Vai al contenuto

aquisto la stazione ricarica clima breez advance plus per R -1234yf da Spin


Messaggi raccomandati

Inviato

Salve
O un buon offerta per aquisto di questa machineta.Se qualcuno che la in posseso come si comporta,affidabilitta,...La spin breez era mia prima machina pero tanti anni fa e non era male.Si guardo anche texa e altre pero quest e un vero affare,
CS mingo

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mingo68

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    19.484
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    dantevergata
    Nuovo iscritto
    dantevergata
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    441,9k
    Risposte Totali

Launch Italy


  • MECCATRONICI Online (Visualizza tutti)

    • MarcoDivan
    • officinalazzariluciano
    • autofficinabrettonesrls
    • boschservice
    • alfredo1981
    • ninoz
    • lancia
    • OfficinaGalfo
    • samurai
    • cdr
    • OFFZAMPIERON
    • etronic
    • aleconci
    • enzo59
    • car elettronic
    • torby
    • victormotors
    • Phoenix
    • giordano officina
    • ATS
    • FA_SI
    • KARAMAT ALI
    • autowork
    • Eugeniomandol
×
×
  • Crea Nuovo...