cumero.lorenzo Inviato 21 Gennaio 2024 Condividi Inviato 21 Gennaio 2024 Buongiorno la suddetta vettura mi arriva col carroattrezzi dopo essersi spenta in corsa, facendo diagnosi in centralina motore (da stupido e preso dai ritmi dei lavori di questi giorni non ho ancora fatto una scansione globale) trovo gli errori P008A e P0087 relativi alla pressione troppo bassa nei rami di bassa e alta pressione. Effettivamente mi rendo conto che non parte la pompa nel serbatoio. Dopo aver finito i lavori di giornata e aver recuperato il materiale tecnico procedo alle varie prove, smonto la seduta posteriore e le plastiche del montante sx e trovo un connettore che alimenta la pompa, mi collego col multimetro e all'accensione del quadro la pompa parte come se niente fosse successo. Ora la pompa funziona sempre ma ne io ne la proprietaria ci fidiamo a metterla in strada. La pompa è gestita da una centralina che ne modula il funzionamento posizionata sul fianco sx del bagagliaio, all'altezza del fanale. Per il prezzo non esorbitante proverei a cambiare la centralina pompa (codice 5336501 e circa 60€) ma ora che funziona tutto non posso avere certezze. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ