Amministratore Phoenix Inviato 9 Gennaio 2024 Amministratore Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 Ho appreso della triste notizia che ha avvolto la famiglia di un nostro caro amico del Forum. E' venuto a mancare il papà di Francesco @boschservice , persona che ho avuto il piacere di incontrare a casa sua e che di lui ho ancora il ricordo dell'entusiasmo che aveva e che ha tramandato a Francesco! Un abbraccio a tutta la vostra famiglia, in questi giorni tristi da tutta la Community di Autodiagnostic e dalla mia famiglia 😞 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Gennaio 2024 Moderatore Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 Ti siamo tutti vicino Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 9 Gennaio 2024 Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 Le più sentite condoglianze e un abbraccio Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Gennaio 2024 Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 9 Gennaio 2024 Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 9 Gennaio 2024 Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbro Inviato 9 Gennaio 2024 Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Gennaio 2024 Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 9 Gennaio 2024 Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 Sentite condoglianze a te Francesco e tutta la famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 9 Gennaio 2024 Condividi Inviato 9 Gennaio 2024 Condoglianze!un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 Condoglianze Francesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Gennaio 2024 Moderatore Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 Che notizia triste. Sentite condoglianze Francesco, a tè ed a tutta la tua famiglia. Una prghiera per tuo padre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 Sentite condoglianze Francesco,un abbraccio a Te e tutta la Vostra famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matt1988 Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 mi spiace tanto condoglianze anche da parte mia Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 sentite condoglianze FRANCESCO . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 Un caloroso abbraccio France’ , sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronic Inviato 11 Gennaio 2024 Condividi Inviato 11 Gennaio 2024 Sentite condoglianze anche da parte nostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecconikc Inviato 11 Gennaio 2024 Condividi Inviato 11 Gennaio 2024 Sentite condoglianze . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 15 Gennaio 2024 Moderatore Condividi Inviato 15 Gennaio 2024 Mi sono liberato da tutti i casini di quando succedono queste cose, ho visto i vostri messaggi e vi volevo ringraziare per la vostra vicinanza. E' successo tutto all'improvviso. Grazie ancora! Un grande forum e grandi amici in questo forum! 6 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati