MEDALUIGI63 Inviato 20 Dicembre 2023 Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Causa interventino ad un'ernia, saro chiuso fino almeno alla befana, BUON NATALE A TUTTI, a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Dicembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 buona guarigione e auguri luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 20 Dicembre 2023 Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 auguri e buone feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 20 Dicembre 2023 Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 (modificato) Auguri Luigi di buone feste e pronta guarigione, scusa oggi pomeriggio ho risposto leggendo solo il titolo nn ho capito che devi fare quell'intervento abbi pazienza Modificato 20 Dicembre 2023 da peppino mibtel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 20 Dicembre 2023 Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Auguri di buone feste ed Imbocca al Lupo per l'Intervento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 20 Dicembre 2023 Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Auguri Luigi sia per le feste che per la tua salute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbro Inviato 20 Dicembre 2023 Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 (modificato) Auguri di pronta guarigione e Buone Feste Modificato 20 Dicembre 2023 da fabbro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 21 Dicembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Auguri a tutti per le feste, ed un auguri a Luigi per l'intervento. Io l'ho fatto da poco, mi raccomando, prenditi il tempo che ti serve per la guarigione ed il recupero, perchè se non rispetti il tuo fisico ne son contenti i tui clienti ma tu ne paghi 10 volte le conseguenze 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 buona guarigione Luigi e tanti auguri di buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 Tanti Auguri per tutto ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 23 Dicembre 2023 Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 Buon Natale e sopratutto buona guarigione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEDALUIGI63 Inviato 24 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2023 Buongiorno, sono sopravvissuto 😂 tutto bene, dolorante ma migliora,buon natale a tutti. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati