Stef.64 Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Chiedo se è possibile e come recuperare le foto non piu' visibili su questo vecchio Topic. Oppure è necessario l'intervento di chi le ha pubblicate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 È tutta colpa di @Phoenix ....... quando ha fatto il trasloco ha perso un bel po' di roba per strada 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Novembre 2023 Amministratore Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Purtroppo alcune immagini nel cambio di forum non ho potuto recuperarle, chissà se magari @zerosei le ha ancora... 😟 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 (modificato) 5 ore fa, Stef.64 ha scritto: Chiedo se è possibile e come recuperare le foto non piu' visibili su questo vecchio Topic. Oppure è necessario l'intervento di chi le ha pubblicate ? @Stef.64 ciao, ho quella procedura "rubata" all'amico Zerosei e conservata nei miei appunti, le immagini ci sono, dammi mail e te la giro (scusa nn ricordo se la ho già abbi pazienza) è un file di Microsoft Word, l'ho messa da parte perchè è una bellissima guida ben fatta su un problema noto e particolarmente fastidioso in quanto la ricerca dell'equilibrio in quel caso se fatta "al buio" richiede oneri temporali elevati Grazie ancora e perdona il furto.. @zerosei per il topic direi che la cosa migliore è aspettare che Zerosei legga (vedo al momento ultima visita il 27/10) nella peggiore delle ipotesi se non le trovasse, con il suo consenso ovviamente, potremmo usare quelle salvate Modificato 19 Novembre 2023 da peppino mibtel 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 19 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Ciao @peppino mibtel la mail è marcantoni.gabriele@tiscali.it Questa procedura per migliorare il minimo l'avevo attuata su diverse vetture, adesso mi serviva solo per condividerla ad un caro collega che ha questo problema. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 19 Novembre 2023 Condividi Inviato 19 Novembre 2023 1 ora fa, Stef.64 ha scritto: Ciao @peppino mibtel la mail è marcantoni.gabriele@tiscali.it Questa procedura per migliorare il minimo l'avevo attuata su diverse vetture, adesso mi serviva solo per condividerla ad un caro collega che ha questo problema. Grazie. ciao guarda mail ho spedito ora, abbi pazienza la mail in effetti ce l'avevo già scusa ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 12 ore fa, peppino mibtel ha scritto: ciao guarda mail ho spedito ora, abbi pazienza la mail in effetti ce l'avevo già scusa ciao Carlo .............. gia' che C 6 .................... grazie c.di.rocco@alice.it anche se dovrei averla da mano di autore .......................ma ultimamente non trovo piu' niente ................dovro' fare un grafico della situazione , prima che mi scappa di mano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 2 minuti fa, cdr ha scritto: Carlo .............. gia' che C 6 .................... grazie c.di.rocco@alice.it anche se dovrei averla da mano di autore .......................ma ultimamente non trovo piu' niente ................dovro' fare un grafico della situazione , prima che mi scappa di mano molto volentieri Calogero provvedo stasera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Carlo mi raccomando crea un bel grafico con tutti i dati. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 2 ore fa, cdr ha scritto: Carlo .............. gia' che C 6 .................... grazie c.di.rocco@alice.it anche se dovrei averla da mano di autore .......................ma ultimamente non trovo piu' niente ................dovro' fare un grafico della situazione , prima che mi scappa di mano guarda mail tranquillo ...nn ci sono grafici nascosti....😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 salve,chi le ha le può pubblicare senza problemi,io forse le ho ancora ma le devo cercare 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 5 minuti fa, zerosei ha scritto: salve,chi le ha le può pubblicare senza problemi,io forse le ho ancora ma le devo cercare provvedo io stasera allora ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Il 19/11/2023 at 18:42, Phoenix ha scritto: Purtroppo alcune immagini nel cambio di forum non ho potuto recuperarle, chissà se magari @zerosei le ha ancora... 😟 le ho rimesse io nell'altro topic ..................... ma non riesco a fare di meglio ................e serve anche una spunta verde ....................... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 grazie Calogero!!!👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 (modificato) 5 minuti fa, peppino mibtel ha scritto: grazie Calogero!!!👍 prego Don Peppino allias Re.Carlo .......................ma qui siamo in arretrati di stipendio da un pezzo ormai ........................un giorno di questi faro' ricorso ai sindacati .............. o saro' costretto ad emigrare ................nell'altro forum Modificato 20 Novembre 2023 da cdr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Novembre 2023 Amministratore Condividi Inviato 20 Novembre 2023 44 minuti fa, cdr ha scritto: le ho rimesse io nell'altro topic Io non le vedo.... 😊 lascia fare a me va che so' admin non per niente 😀 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Novembre 2023 Amministratore Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Ho inserito le immagini nei post corretti e spunta verde. Grazie a tutti, questo è fare squadra 😉 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 grazie a entrambi scusate volevo inserire emoticon ma non riesco ne ho messe troppe mi sa oggi.....😂 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Novembre 2023 Condividi Inviato 20 Novembre 2023 2 ore fa, peppino mibtel ha scritto: grazie a entrambi scusate volevo inserire emoticon ma non riesco ne ho messe troppe mi sa oggi.....😂 Sono passate a pagamento per sostenere i sindacalisti 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati