cdr Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Mi infiltro...........ma un sensore di pressione per impianti a.c. non può essere adatto per un prova compressione??
Maser Inviato 1 Novembre 2023 Autore Inviato 1 Novembre 2023 35 minuti fa, cdr ha scritto: Mi infiltro...........ma un sensore di pressione per impianti a.c. non può essere adatto per un prova compressione?? Non dovrebbe essere adatto perché in realtà è pressostato in pratica se la pressione è bassa c'è un interruttore aperto se la pressione è sufficiente l' interruttore si chiude, per queste prove c'è bisogno di un sensore che in uscita fornisca una tensione proporzionale alla pressione misurata.
peppino mibtel Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 10 minuti fa, Maser ha scritto: Non dovrebbe essere adatto perché in realtà è pressostato in pratica se la pressione è bassa c'è un interruttore aperto se la pressione è sufficiente l' interruttore si chiude, per queste prove c'è bisogno di un sensore che in uscita fornisca una tensione proporzionale alla pressione misurata. @cdr non parlava di trinary ma di pressostato lineare 1
giasan Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 15 ore fa, cdr ha scritto: Mi infiltro...........ma un sensore di pressione per impianti a.c. non può essere adatto per un prova compressione?? si 2
Messaggi raccomandati