car elettronic Inviato 12 Maggio 2023 Condividi Inviato 12 Maggio 2023 Oggi trovandomi in zona Verona sono passato a trovare un nostro amico fraterno una bella sorpresa SPERO per lui TUTTO QUESTO GRAZIE AAAAL NOSTO FORUM E AL NOSTRO GRANDE IDEATORE 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Maggio 2023 Moderatore Condividi Inviato 12 Maggio 2023 Si è messo la tuta solo per la foto .... per far vedere che lavora 😄 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Maggio 2023 Amministratore Condividi Inviato 12 Maggio 2023 Grandi!! Ma come fai a togliere la tuta a Francesco non molla mai!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Maggio 2023 Condividi Inviato 12 Maggio 2023 1 ora fa, Phoenix ha scritto: Grandi!! Ma come fai a togliere la tuta a Francesco non molla mai!! lo devi mettere sulla moto .......................o vicino alla sua meta' allora si che leva la tuta ............... almeno spero 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Maggio 2023 Moderatore Condividi Inviato 13 Maggio 2023 voleva fregarmi, ma io da buon veneto che ama i goti e le donne!! l'ho riconosciuto la sua dolce meta e gli ho detto sbaglio o ci conosciamo😃 è stata un sorpresone e mi ha fatto un piacere immenso, grazie per essere passato, se mi avvertivi potevo pure organizzare qualcosa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Maggio 2023 Moderatore Condividi Inviato 13 Maggio 2023 dimenticavo ma semo bei o no 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 16 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Il 12/5/2023 at 18:32, Phoenix ha scritto: Grandi!! Ma come fai a togliere la tuta a Francesco non molla mai!! Già è scappato di corsa per recuperare il tempo perso per non essere in ritardo con le consegne da buon Veneto😭😭😭 se eravamo in sicilia minimo un paio d'ore andavano via☕️🍰 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati