lucignolo07 Inviato 14 Gennaio 2023 Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Salve a tutti nella mia zona incominciano ad esserci parecchie Ferrari,volevo sapere se esiste un corso formativo per poter riparare queste auto. Magari completo di attestato Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Gennaio 2023 Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 Il 480 SEC della Mercedes non era poi così differente dal 911 Porche o dal Maserati biturbo, cambiano le soluzioni costruttive, ma più o meno si ci lavorava senza problemi............come sulla Delta integrale del resto............. Non ho mai lavorato su una Ferrari, ma non credo potrebbe essere molto più problematica o "diversa" da altre vetture........... secondo me serve più calma/tempo e spazio, poi il resto viene da sé.......... Non credo esistano corsi per quel tipo di vetture............a meno che in casa madre .........ma servirebbero tanti tanti soldi 🤦 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucignolo07 Inviato 15 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 GraZie cmq io cercherei come un attestato,un qualcosa che mi non dico specializzasse su questo tipo di vetture,ma mi "aggiornerebbe" Come i corsi di aggiornamento che facciamo per il nostro lavoro quotidiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canemia Inviato 16 Gennaio 2023 Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 il problema di quelle macchine e' che se fai manutenzioni e lavori fuori dalla casa madre perdi valore (molto valore) quando la vai a vendere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucignolo07 Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Se si seguono le indicazioni di casa madre insieme corredate da scheda tecnica e fattura..non credo ci possano essere problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati