Vai al contenuto

Corso di Formazione per meccanico Ferrari

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti 

nella mia zona incominciano ad esserci parecchie Ferrari,volevo sapere se esiste un corso formativo per poter riparare queste auto.

Magari completo di attestato 

Grazie

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• lucignolo07

3

• cdr

1

• canemia

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Il 480 SEC della Mercedes non era poi così differente dal 911 Porche o dal Maserati biturbo, cambiano le soluzioni costruttive, ma più o meno si ci lavorava senza problemi............come sulla Delta integrale del resto.............

Non ho mai lavorato su una Ferrari, ma non credo potrebbe essere molto più problematica o "diversa" da altre vetture........... secondo me serve più calma/tempo e spazio, poi il resto viene da sé..........

Non credo esistano corsi per quel tipo di vetture............a meno che in casa madre .........ma servirebbero tanti tanti soldi 🤦

Inviato

GraZie cmq io cercherei come un attestato,un qualcosa che mi non dico specializzasse su questo tipo di vetture,ma mi "aggiornerebbe"

Come i corsi di aggiornamento che facciamo per il nostro lavoro quotidiano

Inviato

il problema di quelle macchine e' che se fai manutenzioni e lavori fuori dalla casa madre perdi valore (molto valore) quando la vai a vendere.

• Mi Piace 1
Inviato

Se si seguono le indicazioni di casa madre insieme corredate da scheda tecnica e fattura..non credo ci possano essere problemi

• Statistiche Utenti

18.990
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Enrico Piscopo
    Nuovo iscritto
    Enrico Piscopo
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali