carlito Inviato 18 Ottobre 2022 Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Ciao, non so se sia una cosa fattibile o se sbaglio io nella selezione...ma quando vado a leggere nel Forums "contenuto non letto", dopo poche discussioni lette la pagina rimane vuota, perchè mi aggiorna il periodo di tempo "ultima visita" io allora vario la selezione ed allungo il periodo di tempo, però poi alla volta successiva mi rimette l'impostazione "ultima visita". spero di essere stato compreso nella mia spiegazione.... forse Enrico @Phoenix, riuscirà ad aiutarmi.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Ottobre 2022 Amministratore Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 2 ore fa, carlito ha scritto: forse Enrico, riuscirà ad aiutarmi.... Grazie per la segnalazione era un problema comune a tutti ora l'ho risolto, verifica e dimmi se tutto ok. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Il 18/10/2022 at 21:12, Phoenix ha scritto: Grazie per la segnalazione era un problema comune a tutti ora l'ho risolto, verifica e dimmi se tutto ok. Ciao! Tutto ok!!! Ciao... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati