Adrian Inviato 1 Giugno 2022 Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrian Inviato 1 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno della vostra esperienza. Ieri in officina mi è arrivato un Citroen jumper 3.0HDI, il problema all’inizio sembrava fosse il sensore di fase, praticamente quando si fa avviamento prima che si accenda è che resti in moto bisogna fare diversi avviamenti e nel frattempo anche fare qualche colpo di acceleratore, dopo una diagnosi (ho controllato i cavi e la fase), ho ordinato il sensore, lo cambiato, ma non è cambiato assolutamente niente, ora, avreste qualche consiglio o a qualcuno di voi è mai capitato? Grazie in anticipo…… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Giugno 2022 Amministratore Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Ciao! La discussione è stata iniziata in una sezione non corretta. Seleziona la giusta sezione (nel tuo caso Citroen) ed inizia una nuova discussione avendo cura di inserire tutti i dati dell'auto correttamente. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati