Amministratore Phoenix Inviato 17 Aprile 2022 Amministratore Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Buona Pasqua a tutti voi! Oggi è domani posiamo le chiavi e godiamocela un po’ mi raccomando!! Che fate di bello in questi giorni? Domani si griglia ? 😀 Io sono partito per qualche giorno in Olanda, ho raggiunto mio fratello che con Stellantis è stato trasferito ad Amsterdam! Buona festa a tutti!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano1970 Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Buona Pasqua a tutto il forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Buona Pasqua!!!!! bellissimi i mulini a vento!!! ... mulini ad acqua e a vento.....erano già "avanti" centinaia di anni fa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mec99 Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 noi al lago di garda qualche giorno, Buona Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Buona Pasqua e buon riposo,tranne per le nostre pance! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Buona Pasqua a tutti!! Relax a casa, in famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Aprile 2022 Moderatore Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Auguri di Buona Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Buona Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 Auguri di Buona Pasqua a tuttii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 Tanti auguri di buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 (modificato) Il 17/4/2022 at 11:03, peppino mibtel ha scritto: Buona Pasqua!!!!! bellissimi i mulini a vento!!! ... mulini ad acqua e a vento.....erano già "avanti" centinaia di anni fa!! Anche a Marsala/Trapani ci sono i mulini a vento 😝 .......... Anche i Siculi erano già "Avanti" centinaia di anni fa 😝............il problema è che non si capisce d davanti a cosa erano ........... Buona pasqua Modificato 18 Aprile 2022 da cdr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 (modificato) 47 minuti fa, cdr ha scritto: Anche a Marsala/Trapani ci sono i mulini a vento 😝 .......... Anche i Siculi erano già "Avanti" centinaia di anni fa 😝............il problema è che non si capisce d davanti a cosa erano ........... Buona pasqua senz'altro erano avanti e magari non se ne rendevano conto ma anche avevano, e hanno tutt'oggi, davanti un territorio un mare un clima un posto stupendo che il mondo gli invidia...... soprattutto chi da ottobre in poi all'azzurro del cielo deve giocoforza anteporre il bianco nebbia padana........ Modificato 18 Aprile 2022 da peppino mibtel ...'a maestra sgridato mi ha ch'a semprie sbaggiù agrimmmatica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati