Amministratore Phoenix Inviato 21 Marzo 2022 Amministratore Condividi Inviato 21 Marzo 2022 E' iniziato il Campionato di F1 2022 con il Gran Premio del Bahrei. La gara si è disputata ieri sul circuito di Manama ed è stata vinta da Charles Leclerc su Ferrari. Anche la seconda Ferrari si è classificata seconda sul Podio! Ma avete visto le auto? Cosa ne pensate di cerchi e alettoni vari? 😁 Non avevo più seguito tanto la F1 ma devo dire che ieri ci sono stati alcuni momenti veramente appassionanti! Questo il Calendario delle Gare: DATA GRAN PREMIO LOCALITA' 20 marzo Bahrain Sakhir 27 marzo Arabia Saudita Jeddah 10 aprile Australia Melbourne 24 aprile Emilia Romagna Imola 8 maggio Miami Miami 22 maggio Spagna Barcellona 29 maggio Monaco Montecarlo 12 giugno Azerbaijan Baku 19 giugno Canada Montreal 3 luglio Gran Bretagna Silverstone 10 luglio Austria Spielberg 24 luglio Francia Le Castellet 31 luglio Ungheria Hungaroring 28 agosto Belgio Spa-Francorchamps 4 settembre Olanda Zandvoort 11 settembre Italia Monza 25 settembre TBD TBD 2 ottobre Singapore Marina Bay 9 ottobre Giappone Suzuka 23 ottobre USA Austin 30 ottobre Messico Mexico City 13 novembre Brasile Interlagos 20 novembre Abu Dhabi Yas Marina 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endriuu30 Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 dopo anni di purgatorio, la rossa sembra tornata. Sarà importante fare più punti possibili in queste prima 4/5 gare, da poter sfruttare al meglio il vantaggio che (pare) avere rispetto alla concorrenza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 22 Marzo 2022 Moderatore Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Come spettacolo è interessante, finalmente strade tecniche diverse che portano soluzioni diverse per andare più forte possibile, ed un pò di problemi che "vivacizzano" il risultato. Io ho trovato interessante l"ufo" Mercedes, e temo che appena riusciranno a capirlo andrà forte, la soluzione coraggiosa della Ferrari di alzare e sagomare le pance, e per ora hanno avuto ragione, e son contento per l'aiuto da parte del motore Ferrari per le scuderie che l'anno scorso sembravano delle comparse "scomparse" 😁 . Speriamo che non debbano intervenire troppe volte ad interpretare i regolamenti, perchè sembra un bello spettacolo e sarebbe un peccato rovinarlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Marzo 2022 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Come prima gara niente male.....a parte l'affidabilità di alcuni brand che spero sia circoscritta, certo che se il livello sarà più o meno bilanciato, vedremo delle gare al cardio palma! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Marzo 2022 Che spettacolo questa seconda gara! Almeno adesso è piacevole vederle vero? Certo che neanche più i freni incandescenti si vedono questo mi dispiace 😭 ma i sorpassi non mancano! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Marzo 2022 Moderatore Condividi Inviato 27 Marzo 2022 Mi toccherà esserci a Imola e poi in settembre a Monza, ma cosa vuoi....... rappresentare tutti voi è diventato per me un grande impegno, spero sempre di fare il meglio e di rappresentarvi nel migliore dei modi!! PS: Non fate scherzi..... ci vediamo in Autopromotec..... mi serve il vostro sostegno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati