stive Inviato 14 Marzo 2022 Condividi Inviato 14 Marzo 2022 nel vecchio forum,quando veniva aggiunta una risposta in un topic cui avevo partecipato oppure un topic che avevo creato,nella mail mi giungeva una segnalazione,adesso non succede piu',dove sbaglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 14 Marzo 2022 Condividi Inviato 14 Marzo 2022 1 minuto fa, stive ha scritto: nel vecchio forum,quando veniva aggiunta una risposta in un topic cui avevo partecipato oppure un topic che avevo creato,nella mail mi giungeva una segnalazione,adesso non succede piu',dove sbaglio? grazie Idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Marzo 2022 Amministratore Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Sì confermo che c'è un problema con le mail, non dipende da Autodiagnostic ma dal servizio esterno che utilizziamo, ho già fatto diverse segnalazioni... vi aggiorno al più presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Marzo 2022 Amministratore Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Il problema sulle mail dovrebbe essere risolto, mi confermate di riceverle nuovamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 15 Marzo 2022 Condividi Inviato 15 Marzo 2022 a me ancora niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Marzo 2022 Amministratore Condividi Inviato 15 Marzo 2022 @lancia verifica se ti è arrivata la notifica che ti ho taggato in questo post 12 minuti fa, lancia ha scritto: a me ancora niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 15 Marzo 2022 Condividi Inviato 15 Marzo 2022 si arrivata penso sia tutto risolto ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 16 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2022 A me ancora niente,solo se vengo citato arriva la email. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Marzo 2022 Amministratore Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Ciao Stive mi ero perso un comando per strada... in pratica avevo sì modificato le preferenze di invio mail per questo tipo di notifiche ma non avevo detto al sistema di implementarle a tutti gli utenti. Ora dovreste sempre essere avvisati quando arrivano nuovi post in un vostro topic ma anche quando commentate in un post non vostro. Fatemi sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati