enzo car Inviato 3 Marzo 2022 Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Qualcuno riesce a trovare questo topic che avevo salvato sui miei preziosissimi segnalibri. sono 20 min che cerco sia in FCA che su tendina, nemmeno con data riesco a trovarlo... google in un click Sarò deficiente........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 3 Marzo 2022 Condividi Inviato 3 Marzo 2022 ciao ENZO vai sul tuo profilo e seleziona contenuti seguiti lo troverai la dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 3 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Non trovo quello che mi hai scritto.............. i vecchi segnalibri ce li siamo fumati purtroppo ma a parte questo non lo trovo neanche in ricerca Grazie Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Marzo 2022 Amministratore Condividi Inviato 3 Marzo 2022 E' molto semplice Enzo devi solo capire come fare, io nella casella ricerca ho scritto Cherokee perdita olio e ho premuto invio, a questo punto la ricerca cerca tutte le parole, quindi anche i topic di altre case auto ma che compare ad esempio olio. Da quella pagina segui i consigli di ricerca se la stessa non ti ha soddisfatto e clicchi su Cerca Cherokee E perdita E olio, il sistema ti cerca tutte le parole nello stesso topic e woilà! Ecco qua un'immagine di quanto ti ho scritto: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcy Inviato 3 Marzo 2022 Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Questo messaggio ha ricevuto un riconoscimento da Phoenix! "Ottimo Marcy questo è lo spirito giusto del forum!" È stato assegnato il badge Ottimo Supporto a marcy e 10 punti. ciao Enzo, se non trovi il topic l'olio lo perde lo scambiatore olio acqua che sta alla base della V devi liberare e verificare se è lo scambiatore o i gommini. ciao buon lavoro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 3 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Grazie, scusate non riesco.....ho poca pazienza stasera ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Marzo 2022 Amministratore Condividi Inviato 4 Marzo 2022 12 ore fa, enzo car ha scritto: Grazie, scusate non riesco.....ho poca pazienza stasera ciao Va meglio questa mattina @enzo car ? 😊 Chiamami se hai bisogno 👍🏻 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 comunque se si fa una ricerca con google di un determinato cod difetto ed e stato tratta to nel forum non apre la pagina del risultato trovato ma ti indirizza sulla pagina iniziale del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Prima andavo sul mio profilo e c'era la voce I topic di questo utente ,oppure post, e uscivano in ordine di tempo. Non la trovo piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Marzo 2022 Amministratore Condividi Inviato 4 Marzo 2022 2 minuti fa, piter ha scritto: Prima andavo sul mio profilo e c'era la voce I topic di questo utente ,oppure post, e uscivano in ordine di tempo. Non la trovo piu' Leggi qua: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 @Phoenix devi inventarti qualcosa per recuperare i NOSTRI segnalibri .................altrimenti a schifio finisce @enzo car sotto ce' quello che cercavi ................se vuoi leggerlo tutto basta passarci la manina sopra ..........senza sporcare niente pero' 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 4 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2022 3 ore fa, Phoenix ha scritto: Va meglio questa mattina @enzo car ? 😊 Chiamami se hai bisogno 👍🏻 Tutto ok, eseguito reset parametri auto adattativi 😂😂 Più o meno sono riuscito a capire devo fare + pratica con queste nuove funzioni Grazie👋 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati