enzo car Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Qualcuno riesce a trovare questo topic che avevo salvato sui miei preziosissimi segnalibri. sono 20 min che cerco sia in FCA che su tendina, nemmeno con data riesco a trovarlo... google in un click Sarò deficiente........ 1
giasan Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 ciao ENZO vai sul tuo profilo e seleziona contenuti seguiti lo troverai la dentro
enzo car Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 Non trovo quello che mi hai scritto.............. i vecchi segnalibri ce li siamo fumati purtroppo ma a parte questo non lo trovo neanche in ricerca Grazie Carlo
Amministratore Phoenix Inviato 3 Marzo 2022 Amministratore Inviato 3 Marzo 2022 E' molto semplice Enzo devi solo capire come fare, io nella casella ricerca ho scritto Cherokee perdita olio e ho premuto invio, a questo punto la ricerca cerca tutte le parole, quindi anche i topic di altre case auto ma che compare ad esempio olio. Da quella pagina segui i consigli di ricerca se la stessa non ti ha soddisfatto e clicchi su Cerca Cherokee E perdita E olio, il sistema ti cerca tutte le parole nello stesso topic e woilà! Ecco qua un'immagine di quanto ti ho scritto: 1
marcy Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Questo messaggio ha ricevuto un riconoscimento da Phoenix! "Ottimo Marcy questo è lo spirito giusto del forum!" È stato assegnato il badge Ottimo Supporto a marcy e 10 punti. ciao Enzo, se non trovi il topic l'olio lo perde lo scambiatore olio acqua che sta alla base della V devi liberare e verificare se è lo scambiatore o i gommini. ciao buon lavoro. 1
enzo car Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 Grazie, scusate non riesco.....ho poca pazienza stasera ciao 1
Amministratore Phoenix Inviato 4 Marzo 2022 Amministratore Inviato 4 Marzo 2022 12 ore fa, enzo car ha scritto: Grazie, scusate non riesco.....ho poca pazienza stasera ciao Va meglio questa mattina @enzo car ? 😊 Chiamami se hai bisogno 👍🏻 1
giasan Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 comunque se si fa una ricerca con google di un determinato cod difetto ed e stato tratta to nel forum non apre la pagina del risultato trovato ma ti indirizza sulla pagina iniziale del forum
piter Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Prima andavo sul mio profilo e c'era la voce I topic di questo utente ,oppure post, e uscivano in ordine di tempo. Non la trovo piu'
Amministratore Phoenix Inviato 4 Marzo 2022 Amministratore Inviato 4 Marzo 2022 2 minuti fa, piter ha scritto: Prima andavo sul mio profilo e c'era la voce I topic di questo utente ,oppure post, e uscivano in ordine di tempo. Non la trovo piu' Leggi qua:
cdr Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 @Phoenix devi inventarti qualcosa per recuperare i NOSTRI segnalibri .................altrimenti a schifio finisce @enzo car sotto ce' quello che cercavi ................se vuoi leggerlo tutto basta passarci la manina sopra ..........senza sporcare niente pero' 1 1
enzo car Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 3 ore fa, Phoenix ha scritto: Va meglio questa mattina @enzo car ? 😊 Chiamami se hai bisogno 👍🏻 Tutto ok, eseguito reset parametri auto adattativi 😂😂 Più o meno sono riuscito a capire devo fare + pratica con queste nuove funzioni Grazie👋 2
Messaggi raccomandati