pasquale Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Buona sera se mi interessa un post e lo voglio stampare c'è la possibilità di farlo come nel vecchio forum? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 (modificato) stampa pagina con menu' firefox ....oppure tasto destro/acquisisci schermata,tutta o quello visibile, e salva come scrennshot Stampa - Feedback Autodiagnostic - Autodiagnostic.pdf Modificato 1 Marzo 2022 da cdr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2022 Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 4 ore fa, pasquale ha scritto: Buona sera se mi interessa un post e lo voglio stampare c'è la possibilità di farlo come nel vecchio forum? Grazie Ciao Pasquale, occorrerà fare come indicato da Cdr, nel sistema non c'è traccia di un qualsiasi comando di stampa. @cdr io il tuo file che hai allegato non riesco a vederlo, ma non so se dipende dal file o dal Mac su cui sto navigando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Marzo 2022 Condividi Inviato 2 Marzo 2022 11 ore fa, Phoenix ha scritto: Ciao Pasquale, occorrerà fare come indicato da Cdr, nel sistema non c'è traccia di un qualsiasi comando di stampa. @cdr io il tuo file che hai allegato non riesco a vederlo, ma non so se dipende dal file o dal Mac su cui sto navigando. e' la stampa in pdf di questa pagina...............io la vedo con firefox da pc ...............altri non so ........prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati