giasan Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 buongiorno ragazzi ieri purtoppo ho ricevuto una brutta notizia il nostro collega ALESSIO @ghironfa non ce piu . ho chiamato per la reperibilita di un pezzo mi ha risposto la compagna dicendomi questo ... non ho avuto neanche il coraggio di chiedere il come ... mi si e gelato il sangue .. r.i.p. ALESSIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 riposi in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 buongiorno ragazzi ieri purtoppo ho ricevuto una brutta notizia il nostro collega ALESSIO @ghironfa non ce piu . ho chiamato per la reperibilita di un pezzo mi ha risposto la compagna dicendomi questo ... non ho avuto neanche il coraggio di chiedere il come ... mi si e gelato il sangue .. r.i.p. ALESSIO Non ci credo! è vicino Roma in un certo senso quasi vicino a me! Cosa gli è successo!Non ho saputo nulla! RIP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 anche se non lo conoscevo ..lo leggevo ..fa sempre strano una notizia del genere ..povero ,,riposa in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 che disgrazia :piange: R.I.P. ragazzo :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 R.I.P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Proprio una disgrazia. RIP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Mi dispiace molto Condoglianze alla famiglia delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 condoglianze vivissime ai familiari, anche se non lo conoscevo queste notizie colpiscono duro purtroppo riposa in pace Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Febbraio 2022 Moderatore Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 16 Febbraio 2022 Moderatore Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Dispiace sentire queste notizie, Condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Brutta notizia......... R.I.P. Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 R.I.P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Dal profilo leggo 41 anni. Mamma mia, un ragazzo.... Condoglianze ai familiari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 sentite condoglianze alla famiglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Notizie che non si vorrebbero mai sentire,condoglianze alla famiglia. R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Condoglianze vivissime alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Febbraio 2022 Amministratore Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Cavolo che notizie.... condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbro Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-70 Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Mi vengono i brividi a sentire tali notizie condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Che peccato , ormai ci leggiamo da cosi tanto che ci frequentiamo piu dei parenti , mi spiace tanto RIP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 18 Febbraio 2022 Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 Condoglianze. R.i.p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati