Amministratore Phoenix Inviato 10 Dicembre 2021 Amministratore Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Non so chi lo seguisse sui social, sicuramente tanti avranno visto almeno uno dei suoi innumerevoli video, sta di fatto che non è più tra noi... E' pazzesco come la vita di una persona possa cambiare così tanto.. Io ho conosciuto lui e la sua famiglia ad un evento a Bologna e tutto avrei potuto dire meno che finisse così, l'entusiasmo e la grinta che traspirava era incolmabile, ma forse era solo una facciata, non lo so... Mi spiace comunque, riposa in pace Ema... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 non l'ho conosciuto, l'ho di recente pesantemente criticato su you tube (e subito dopo mi sono iscritto comunque al canale) in quanto in un video guidava guardando il tester diagnosi, sono rimasto colpito oggi dalla notizia Riposa in Pace Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OfficinaGalfo Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Anche io seguivo qualche video, anche se non mi sembrava così come la gente fa capire... In ogni caso la sua mancanza mi dispiace tantissimo :-( dentro di me penso ma cosa ci frulla in questo nostro cervello.... non penso che si meritava questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 R. I. P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 riposi in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 Ho visto molti sui video,mi sarei aspettato di tutto,tranne questa notizia! Purtroppo è così,devi fare sempre con la vita reale,è quello che vedi nei video non è realtà! Mi dispiace molto,quando si arriva ad un gesto simile non si hanno parole. R.i.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 11 Dicembre 2021 Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 Buon viaggio veccio , mio frattello se ne ando cosi a 20 anni , per una ragazza , adesso avrebbe 47 anni e rideremo magari su come era brutta o altro , i dolori sono tanti e forti spesso soffocanti , ma non credo ci sia qualcosa per cui valga la pena muorire cosi RIP 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 anche io ho seguito con attenzione qualche suo video mi dispiace molto delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 E' diversi giorni che sto pensiero non mi va via.... mi spiace, aveva trovato un modo alternativo per creare un messaggio a tutti gli appassionati e del mestiere, era molto, molto bravo in questo.. ma a parlarci insieme era drastico, non esisteva il grigio, o era bianco o nero. Mi spiace tanto per i figli, poveri che Natale passeranno? Forse è molto egoistico il gesto che ha fatto, forse poteva pensare a loro ed un po' meno alla moglie... La positività che traspirava parlandoci insieme o ascoltando qualche suo video, in particolare uno da Tenerife dove era in vacanza con la famiglia, non mi avrebbe mai e poi mai portato a pensare in un gesto del genere... Alla fine credo che la notorietà, i soldi e tutte le cose materiali contano poco se hai il cuore spezzato... Pochi giorni fa ero a cena ad un evento, vicino a me c'era un responsabile di SKF, mi diceva che per un lavoro con Ema hanno pagato circa 60.000 €... sono tanti, e tante erano le azienda con cui collaborava eppure tutto questo non è servito, probabilmente ciò che serviva era solo un po' di amore, la famiglia.... c'è poco da fare la famiglia rimane sempre la più bella cosa, il resto viene dopo.... 11 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JIMMY Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Riposa in pace Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Negli ultimi anni nn lo seguivo più.. ma da quando.ho appreso la notizia non riesco a crederci... tanto di cappello R.I.P Emanuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati