davide2000 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 buona sera devo togliere il dtc per abolizione catalizzatore su una renault laguna con centralina hi-mec92.nei miei protocolli non ce e non so come fare. ho chiesto in giro dicendomi che non si può fare nulla
pasquale Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Per come la vedo io l'unica cosa che puoi fare è CANELLARE il post.
Amministratore Phoenix Inviato 3 Novembre 2021 Amministratore Inviato 3 Novembre 2021 Per come la vedo io l'unica cosa che puoi fare è CANELLARE il post. Siamo in "Tuning" qua direi che se ne può parlare..
il re dei irni Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Ma nell senso che hai prima tolto il catalizzatore e poi hai cercato il file , e lassistenza non lo forniscie ? Domando non e il mio campo , dicono che si fa tutto ma mi sa che spesso e piu facile ripararle , 2
OfficinaGalfo Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 E se metti la prolunga alla sonda per non far prendere l’errore 1
Amministratore Phoenix Inviato 4 Novembre 2021 Amministratore Inviato 4 Novembre 2021 Sono adattatori da interporre tra sonda e scarico dove all'interno c'è una piccola porzione di elemento catalizzatore. Di norma sono di due modelli, in base alla cilindrata dell'auto.
Messaggi raccomandati