nef Inviato 4 Maggio 2022 Condividi Inviato 4 Maggio 2022 ciao,sarei interessato ankio a vederlo .grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max741 Inviato 5 Maggio 2022 Condividi Inviato 5 Maggio 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferri Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Buongiorno, se possibile averlo . Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Maggio 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Inoltrato a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleKondor93 Inviato 10 Maggio 2022 Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Buona sera! Molto lieto io sono Emanuele, sarei interessato al video-corso! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea2007 Inviato 17 Maggio 2022 Condividi Inviato 17 Maggio 2022 Ciao rimango in attesa della password per visionare i video corso . Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AF Racing Inviato 18 Maggio 2022 Condividi Inviato 18 Maggio 2022 sono interessato anche io. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Inviato a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stammegna Inviato 18 Maggio 2022 Condividi Inviato 18 Maggio 2022 BUONASERA .... MI PRESENTO FABRIZIO STAMMEGNA MECCATRONICO .... TITOLARE DI OFFICINA BOSCH CAR SERVICE IN GAETA ....VORREI CORTESEMENTE COME DA VOI SUGGERITO.... MI PIACEREBBE vedere il corso GPL HO APPENA FATTO IL RINNOVO DEL ABBONAMENTO MI SCUSOCON VOI SE NON SONO MOLTO ATTIVO NEI FORUM....QUEST,ANNO CERCHERO DI ESSERE PRESENTE.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Inviato a tutti, come anticipato in questo post, non è un corso completo ma un mini corso di come possono essere diagnosticati alcuni problemi GPL anche utilizzando un'oscilloscopio. Buona visione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe Inviato 24 Maggio 2022 Condividi Inviato 24 Maggio 2022 ciao sono anche io interessato al corso grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 26 Maggio 2022 Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Ciao Enrico,me lo puoi mandare anche a me? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meccatronicafumaigmail.co Inviato 9 Luglio 2022 Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Grazie mi interessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone80 Inviato 16 Luglio 2022 Condividi Inviato 16 Luglio 2022 Ciao io sono iscritto da poco potrei anch'io avere questo corso gpl? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Luglio 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Luglio 2022 Inviato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone80 Inviato 20 Luglio 2022 Condividi Inviato 20 Luglio 2022 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTO 2G Inviato 12 Ottobre 2022 Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Il 14/9/2021 at 22:51, Phoenix ha scritto: Grazie alla collaborazione per la Formazione attraverso Autodiagnostic con Stefano Quadri, abbiamo realizzato questo Video Corso Gratuito per tutte le officine iscritte ad Autodiagnostic su: controllo, funzionamento e diagnosi di un sistema GPL. In questo Video Corso vedremo come diagnosticare un sistema GPL smontando il meno possibile, utilizzando un'autodiagnosi, un oscilloscopio ed una pinza amperometrica. Teoria e pratica sul veicolo per individuare le cause di alcuni difetti dei sistemi GPL che entrano nelle nostre officine. Per poter visualizzare il corso è sufficiente rispondere a questo mio post e privatamente invierò la password per visualizzarlo. Scopri tutti i Percorsi di Formazione su Autodiagnostic attraverso questo link: https://forum.autodiagnostic.it/store/category/1-formazione-meccatronici/ Buona visione! Buongiorno come fare per vedere il corso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 7 ore fa, AUTO 2G ha scritto: Buongiorno come fare per vedere il corso? Ciao, ti ho mandato il link diretto in Privato 👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizio84 Inviato 18 Ottobre 2022 Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Salve, è ancora possibile avere accesso al video corso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Ciao, inviato tramite pvt 👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizio84 Inviato 20 Ottobre 2022 Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitale Inviato 22 Ottobre 2022 Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Eccomi, per il video corso GPL e gli interessanti percorsi di formazione proposti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 2 ore fa, vitale ha scritto: Eccomi, per il video corso GPL e gli interessanti percorsi di formazione proposti. Inviato anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Redfifty Inviato 31 Ottobre 2022 Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Ciao, sono interessato anche io a visionare il video, c è sempre da imparare. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neocelgh Inviato 8 Novembre 2022 Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Ciao, sono Federico e interessato anche io a visionare il video grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati