nik Inviato 28 Settembre 2021 Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Ciao bella cosa se possibile interesserebbe anche a me grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Settembre 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Settembre 2021 E quello che ho fatto ma purtroppo non ha trovato il link Molto strano, hai provato ad accedere da altro dispositivo? Ciao bella cosa se possibile interesserebbe anche a me grazie Inviato PVT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Anche se non visto completamente lo ritengo molto interessante spiegato bene tutti i passaggi certo che però bisogna avere un oscillo abbastanza performante e professionale. L'unica domanda che mi rimane è il fatto del monitoraggio della pressione del gas che viene fatta con aggeggio (vps), ma non si potrebbe prelevare la pressione del gas direttamente dal sensore montato sul rail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
88andre35 Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Buonasera sarei interessato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Settembre 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Inviato a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Settembre 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Ciao @Costantino ho girato la tua domanda a Stefano per avere delucidazioni e di seguito posto la sua risposta. Ci tengo a precisare che loro non vendono questi strumenti. L'unica domanda che mi rimane è il fatto del monitoraggio della pressione del gas che viene fatta con aggeggio (vps), ma non si potrebbe prelevare la pressione del gas direttamente dal sensore montato sul rail? E' vero , ma molti sensori sono lenti e non si capisce se il riduttore funziona bene. Il Wps è molto veloce e permette di avere dati precisi. Stefano Quadri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecconikc Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 grazie , sono interessato al corso, spero di essere in tempo. grazie mille , ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Mi intererssa....grazie Enrico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Settembre 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Inviato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Ne è rimasto uno per me? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SebyLaco Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Ottimo video corso, l'ho seguito e rivisto con molto interesse. Mi piacerebbe seguirne uno riguardo la corretta mappatura della centralina gpl !!! Grazie per l'ottima organizzazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Ciao Enrico invia anche a me poi giudico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato anche a te Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Ciao Enrico, se ne avanza uno sarei interessato. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori stefano Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Molto strano, hai provato ad accedere da altro dispositivo? Inviato PVT Sono riuscito grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 11 Ottobre 2021 Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Ciao, intanto volevo ringraziare ...ho seguito il corso molto velocemente domenica e l'ho trovato molto interessante, lo riguarderò con più pazienza appena possibile. Grazie ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang Inviato 11 Ottobre 2021 Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Salve, è ancora disponibile il link? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 Salve, è ancora disponibile il link? Grazie Sì ti ho inviato pvt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo.spada Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 Salve scusandomi per il ritardo... è ancora disponibile? Non si è mai finito di imparare...Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 Buongiorno, sarei interessato anch'io se ancora possibile. Grazie infinite Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 E' sempre possibile, questo mini corso è nostro Vi mando tutto via privato. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 ancora disponibile grazie :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matt1988 Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 anch'io sono interessato grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diliberto giuseppe Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Buona sera se e possibile sarei interessato al corso grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide8 Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 buongiorno. Se e'ancora possibile vorrei poter vedere il corso.Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati