lucignolo07 Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 salve a tutti qualcuno sa la procedura per iscriversi al portale dell'automobilista per poi depositare la firma in motorizzazione cosicche'si possano fare i collaudi degli impianti gpl e sostituzione serbatoi gpl con anche il montaggio dei ganci traino? Non conosco bene tutto l'iter burocratico da seguire sia prima di aver effettao il lavoro e sia dopo per il collaudo. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 questi i documenti: alla faccia della semplificazione io che gia' li avevo consegnati e abilitato gia' dal 2000 mi dicono che devo riconsegnarli tutti di nuovo (ma vada via al cull)gia' da tempo ho deciso di non lavorare per e con lo STATO mi dispiace di averlo come SOCIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endriuu30 Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 salve a tutti qualcuno sa la procedura per iscriversi al portale dell'automobilista per poi depositare la firma in motorizzazione cosicche'si possano fare i collaudi degli impianti gpl e sostituzione serbatoi gpl con anche il montaggio dei ganci traino? Non conosco bene tutto l'iter burocratico da seguire sia prima di aver effettao il lavoro e sia dopo per il collaudo. grazie a tutti dai tutto in mano ad una agenzia pratiche auto, almeno ti togli tutti i 'sagrin'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 io con la mia stessa agenzia dove facevo collaudi prima ho fatto tutto con 30 euro mi hanno dato un registro e loro ogni volta mi stampano direttamente la nuova targhetta premesso io faccio solo sostituzione serbatoio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucignolo07 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2021 dai tutto in mano ad una agenzia pratiche auto, almeno ti togli tutti i 'sagrin'.. La motorizzazione della mia provincia non mi ha chiesto mi sembra tutti questi documenti..e' possibile che cambi da Provincia o Regione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucignolo07 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2021 questi i documenti: alla faccia della semplificazione io che gia' li avevo consegnati e abilitato gia' dal 2000 mi dicono che devo riconsegnarli tutti di nuovo (ma vada via al cull)gia' da tempo ho deciso di non lavorare per e con lo STATO mi dispiace di averlo come SOCIO Possibile tutti questi documenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Questo mi hanno dato e detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati