Moderatore El mecanic Inviato 28 Maggio 2021 Moderatore Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Siamo sempre pronti a lamentarci che il nostro lavoro è difficile, che servono atrezzature costose ecc. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 28 Maggio 2021 Autore Moderatore Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Prima che qualcuno pensi che mi merito il disprezzo e la galera: è un topic sarcastico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 sai quante volte ho visto i suoi video... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 il giorno che ritorneremo a lavorare ''a schiena a terra'' avremo fatto un salto indietro di almeno 40anni ............ lo dico xche' ne ho fatti tanti di anni in quella posizione,sia nel settore agricolo che stradale. .........e posso garantire che con le attrezzature e i luoghi adatti il lavoro esce fuori qualitativamente a un livello superiore.......e non e' soltanto questione di comodita' ............. ma forse ha ragione @pasquale ................il nostro lavoro e' FINITO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 visto dal vivo a londra lavorare in strada, con freddo e pioggerellina, ma nonostante tutto continuava a lavorare, sicuramente bisogna essere giovane e forte, diversamente ci rimani sotto ad un cambio lavorando in quelle condizioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 Io fatico a capire per quale c....o di motivo queste macchine non possono andare in officina. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati