Costantino Inviato 8 Maggio 2021 Condividi Inviato 8 Maggio 2021 Ma possibile che ogni volta che la gente passa dai gommisti si deve bestemmiare per svitare le ruote... Stamattina per togliere le ruote ad un Daily ho rotto una leva a cui tenevo in particolare ed ho pure lasciato perdere una leva usag da 3/4 che non credo potrò ricomprare in quanto forse non la fanno più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 8 Maggio 2021 Condividi Inviato 8 Maggio 2021 Ce ne fosse uno che serra a mano le ruote, tutti con le pistole, non parliamo poi di quando sviti e trovi il filetto strappato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 15gg fa ho spaccato na bussola da 17mm per un'audi A6 con 3 bulloni pronti per fresarli per tirarli via :tickedoff: gia' che tu sei al Daily,direi che ci potrebbe stare :P :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati