ciorben Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 vendo, come da titolo launchx431 pro 4 ufficiale Italiano, memoria ampliata, aggiornamenti fino a luglio 2022 già pagati inclusi nel prezzo, valigia e cavi il tutto in condizioni pari al nuovo, con regolare fattura euro 1900+iva. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 si può sapere il motivo della vendita?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 come ho già detto al telefono a chi mi ha chiamato stamattina ho semplicemente comperato un lotto di attrezzatura, in un offerta indivisibile, al cui interno tra le altre cose vi è un launch e tenerne uno nuovo e uno che ha si e no un anno mi sembra decisamente inutile. ps approfitto per specificare visto che già qualcuno me lo ha chiesto: non vendo lo strumento separatamente dagli abbonamenti perchè non saprei neppure come fare a trasferirne la licenza e non ho ne tempo ne competenze per interessarmi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 venduto. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati