Luca83 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Ciao ma è mai possibile che se non ho bisogno io non vi fate mai vivi?? Come va ragazzi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Hheee bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Dicembre 2020 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Dove eri finito?All'estero, fuori , in galera? :risata: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Dove eri finito?All'estero, fuori , in galera? :risata: :birra: avra' avuto il premio del 41bis tris e quatris ............poi ce' il poker :risata: ciaooo Luca :oO: bentrovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Ho il dubbio che in galera si stia meglio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Ciao Luca, ma che fine hai fatto tutto questo tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Ho fatto l anno sabbatico....?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati