lancia Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Sarei molto interessato al corso BMW ISTA. Si usa anche la diagnostica? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Novembre 2020 Amministratore Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ciao Angelo, ho inviato richiesta, come ti dicevo nell'altro post su ODIS se arriviamo a min 10 officine interessate lo organizziamo solo per noi altrimenti appena è in programma ti invio date e orari per inserirti con altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 sono interessato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Sarei molto interessato al corso BMW ISTA. Si usa anche la diagnostica? cosa sarebbe il corso bmw ista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 20 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2020 diagnosi ufficiale bmw 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Novembre 2020 Amministratore Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ok, direi che siamo in tre al momento, il primo corso LIVE che verrà fatto ci sarò anche io indipendentemente dal corso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ok, direi che siamo in tre al momento, il primo corso LIVE che verrà fatto ci sarò anche io indipendentemente dal corso. hai paura che facciamo scappare stefano ??? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Novembre 2020 Amministratore Condividi Inviato 20 Novembre 2020 hai paura che facciamo scappare stefano ??? :risata: In questi mesi ho testato tutto quanto fatto ma le cose sono tante e qualcosa mi è sicuramente scappato.. l'unica cosa che mi manca è una LIVE e non vedo l'ora di poterla fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Sono interessato al corso BMW ISTA. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GILLO Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Ciao, se posso partecipare interessa anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Gennaio 2021 Amministratore Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Come per l'altro quando si organizza ti scrivo o ti chiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati