GiorgioRm Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Ciao a tutti, vorrei avere più informazioni circa il corso in oggetto, (sarà online e quando parte?) al quale sarei interessato. grazie mille giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Novembre 2020 Amministratore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Il corso Pes Pav è composto da quattro livelli 1a, 2a, 1b, 2b in base alla norma 11-27 e le indicazioni del Comitato Elettrotecnico Italiano, che è l'ente che riconosce la validità del corso. I corsi on line possono rilasciare solo 1a, 1b, se con esercitazioni e video 2a. Per poter rilasciare il 2b , che è quello che abilita ad operare sui veicoli è necessario svolgere delle esercitazione in affiancamento ad un formatore abilitato. In sintesi senza il 2b si può solo guardare ma non operare sul veicolo. ATFA di Bergamo, che è l'Azienda per con la quale collaboriamo con Piston EBooks per i corsi formativi ha scelto di svolgere la teoria, 8 ore, anche on line, e la pratica, 8 ore in presenza, oppure in due giornate consecutive. Il decreto sicurezza covid 19 permette di erogare, in presenza, solo corsi sulla sicurezza. In Dicembre stanno organizzando una sessione di corsi a Como ( costo 250,00 più iva). Se sei interessato appena si sanno le date ti possiamo avvisare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Novembre 2020 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 anche il consorzio artigiano autoriparatori (CAA) di Torino li organizza. Collaborano con la GS (conc. BOSCH) di venaria. Al limite, visto che sei di Ivrea, prova a sentire. Io, il corso, lo avevo fatto a Venaria. Una parte l'avevano fatta i formatori GS, per la parte di sicurezza era venuto un esterno . Esamino finale e abilitazione ottenuta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiorgioRm Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Grazie mille! In Gs ne avevo fatti altri ed è molto comodo, ma li fanno completi da 1a a 2b? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 19 Novembre 2020 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2020 mah, non so 1a...1b... io ho fatto il corso (mi pare 16 h) e mi hanno dato l'abilitazione. Magari sul sito CAA ci sono i calendari, non penso che lo facciano tutti i momenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati