Vai al contenuto

Una piccola intervista per dare il mio punto di vista...

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

3

• Phoenix

2

• car elettronic

1

• victor

1

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ? al tuo impegno abbiamo una banca dati invidiabile con spunti incredibili

Io dal principio ci ho creduto é ancora oggi la reputo la migliore soluzione ai nostri problemi

Non molliamo cresciamo insieme ????

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno,grazie e complimenti Enrico.Il modus operandi di facebook lo conosco poco perchè non ne faccio parte.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico , dal vivo sei bello  :2funny:, ma dietro un uno schermo sei ancora più bello , anzi

SEI BELLISSIMOOOOOOOOOO :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

DELTA

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....................ma nei social danno lo stipendio ???  :-) :-)

se cosi' emigro subitissimamente  :2funny: .............che qui si vive solo di arretrati  :tickedoff: :tickedoff:

Enrico , dal vivo sei bello  :2funny:, ma dietro un uno schermo sei ancora più bello , anzi

SEI BELLISSIMOOOOOOOOOO :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

DELTA

forse se ci canta anche na canzone lo diventa di piu'  :2funny::risata:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Hai pienamente ragione caro @Enricuccio  sui social non trovi e recuperi nulla e questo lo avevo già annunciato tempo addietro.

Sai benissimo che sono iscritto anchio su questi gruppi FB e ti dirò volevo fare il Caronte e traghettare qualche carta buona sul Nostro Unico e Mitico Forum Autodiagnostic, ma aimè mi son fatto trascinare a destra e a manca, ho lasciato molti gruppi per incongruenze e scuola di pensiero. Alcuni elementi validi io e il mio @Fratellone  siamo riusciti a portarli al Ovile ma altri vuoi che si spaventano per la pecunia, vuoi che vogliono tutto e subito, vuoi che altri non vogliono farsi riconoscere realmente e altri che pensano che se gli aiuti gli stai criticando senza sapere che la critica e migliorativa. ecc. ecc.

il Nostro FORUM non e un gruppetto ma una GRANDE Famiglia e qua abbiamo oltre che risolto migliaia di casi, abbiamo stretto amicizie con tanti alti  AMICI/Meccatronici. 

penso che appena finira questa pandemia i gruppi inizieranno  a spopolarsi perche chi gli ha fatti emergere in questo piccolo periodo e stato appunto il Look Down .  Non Potranno mai arrivare alla nostra conoscenza archiviata e tutti queste descrizione di specifiche DTC e casistiche accumulate in 13 Anni di lavoro e notti insonni per aiutare il prossimo.

Ora appena finisce questa brutta avventura del COVID19 riarmiamoci e ripartiamo con i nostri appuntamenti delle grandi abbuffate Meeting e pranzo del Meccanico .

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ora appena finisce questa brutta avventura del COVID19 riarmiamoci e ripartiamo con i nostri appuntamenti delle grandi abbuffate Meeting e pranzo del Meccanico .

Puoi dirlo forte Pippo! La vedo dura per quest'inverno trovarsi, ma appena le cose andranno meglio occorre farlo. Anche perchè inizia anche a mancarmi il tamburello vero @wolf  ??  :-)

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè inizia anche a mancarmi il tamburello vero @wolf  ??  :-)

ma il tamburello non è uno strumento musicale ?? :2funny: :2funny:

quindi si canta ?? :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

la vita è tutta competizione da ciò ne deriva che i traguardi sono sempre di livello maggiore (ovvero quando si tratta in termini temporali il "maggiore" di cui sopra diventa minore tempo ovviamente) ragion per cui i tentativi di accorciare la catena che soggettivamente non sembra più adeguata anche se solo poco tempo fa lo appariva trovano la loro ragion d'essere in questa dimensione la quale però avrà anche un feedback "speedy" ma non può contenere proprio per essenzialità e temporaneità di comunicazione dettagli oggettivi fondamentali come invece è possibile nel tesoro di banca dati accumulati da tutti gli amici del forum con il reciproco vantaggio comune  :afro:

fuori discussione che questi strumenti sono come detto apparentemente superiori per feedback temporale ma aldilà di questo non contenendo una riserva strategica con dati di utilità comune sempre consultabili in qualsiasi momento in prima persona (senza avere la pretesa di una risposta immediata da altro soggetto solo perché non si vuole "perdere tempo" a cercare) questi strumenti dicevo solitamente e storicamente hanno il fiato molto corto caratteristica  riguardante soprattutto quelli immateriali (tipico dei ns tempi) non mi stupirei se passato l'effetto novità che li catapulta in prima fila assumeranno una dimensione stabile adeguata alla loro potenzialità effettiva che comunque contengono  :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Tamburino sardo  :-)

L'ho precisato solo perchè altrimenti alla prossima occasione a @wolf  gli tocca andare a girare tutte le colline moreniche per recuperare i meccanici alla ricerca del ristorante "Tamburello"  :D :D

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tamburino sardo  :-)

L'ho precisato solo perchè altrimenti alla prossima occasione a @wolf  gli tocca andare a girare tutte le colline moreniche per recuperare i meccanici alla ricerca del ristorante "Tamburello"  :D :D

Dario @El mecanic  , in quella zona comanda Alberto @wolf  e solo lui sa come muoversi

delta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.381
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    nuovadiesel2024
    Nuovo iscritto
    nuovadiesel2024