ALEX74 Inviato 25 Agosto 2020 Condividi Inviato 25 Agosto 2020 Cari colleghi mi capita di collegarmi spesso con il service box citroen e quando vado alla ricerca degli schemi elettrici il sistema mi dice sempre che il mio abbonamento è scaduto mentre non lo è. Volevo capire se è un problema comune ho se ci sono delle impostazioni da sbloccare nel pc. Spero di essermi inserito nella sezione opportuna. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ