Moderatore badwork Inviato 24 Agosto 2020 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Come stanno i compari Veronesi e zone limitrofe ? @wolf @boschservice 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 24 Agosto 2020 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Qui a parte il brutto tempo non ci sono stati danni... i danni sono stati in centro città.. noi siamo a 25km dal centro 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Io sono vicino al centro , fortunatamente pochi danni in autofficina ma tutt'attorno un disatro . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Agosto 2020 Amministratore Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Ho visto qualche video veramente spaventoso! Ma è stata una bomba di grandine e acqua o pioveva da tanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 25 Agosto 2020 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 25 Agosto 2020 Come stanno i compari Veronesi e zone limitrofe ? @wolf @boschservice Ciao @Marcello e grazie per il pensiero. Come ha già detto l'amico @giampi , qui in città è stato un disastro: si parla di oltre 500 alberi abbattuti, danni importanti a strutture pubbliche e private e ad auto distrutte sia dalla grandine che dagli alberi che vi si sono abbattuti sopra. Per non parlare di interi vigneti spogliati di tutta l'uva e addirittura anche di tutte le foglie: i filari abbattuti dalla forza del vento. In officina i danni sono stati lievi: una decina di vetri rotti dalla grandine, un po' d'acqua all'interno e un'albero caduto in prossimità dell'officina che ostruiva il passaggio alle auto e che ho già provveduto a farne legna da ardere. Io sono stato fortunato, ma la città intera - e anche parte della provincia - è stata messa a dura prova, ma ci rialzeremo, e anche in fretta: i veneti sono gente dura e forse anche un po' poco socievole, ma quando ci cadono addoso le disgrazie siamo abituati a rimboccarci le maniche e a lavorare. Ciao e ancora grazie a te e a tutti gli amici per il pensiero che hanno rivolto a noi e alla nostra città. :smitten: 10 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati