Vai al contenuto

[FIAT panda 1.3 mjet 01/2016 1300 cc 312B1000 70Kw Diesel] P24A4 carica particolato e kilometraggio con spia filtro antiparticolato "ON" temp. troppo elevata


Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, su questa macchina ho risolto con rigenerazione forzata..

ma nn ho capito la strategia della ECU motore x validare questo DTC...

a quanto ho capito, sorveglia l'intasamento DPF (che è una stima che fa la ecu).

potreste aggiungere qualke vostra considerazione in merito?

@rikymoto potresti darmi un'aiuto? grazie!!

preciso che questa è una EURO 6 LIGHT,la ecu motore è: MJD 9DF.2

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • yogy

    4

  • peppino mibtel

    1

  • thomas704

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    19.048
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Dicauto
    Nuovo iscritto
    Dicauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    37,9k
    Discussioni Totali
    441,1k
    Risposte Totali



  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • dicarlosimone
    • giana
    • fratellipizza
    • Autoriparazioni corsino
    • Lucarelli
    • costamugu
    • peppino mibtel
    • GARAGEAA
    • enzo59
    • scupola
    • Phoenix
    • Meccanicaservice
    • car elettronic
    • tosonauto1
    • Manufiora
    • officinavar
    • graziano57
    • GIANCO
    • Dicauto
    • Steve86
    • officinamauri
    • CAS
    • nuova autofficina
×
×
  • Crea Nuovo...