Vai al contenuto

[FIAT panda 1.3 mjet 01/2016 1300 cc 312B1000 70Kw Diesel] P24A4 carica particolato e kilometraggio con spia filtro antiparticolato "ON" temp. troppo elevata


yogy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, su questa macchina ho risolto con rigenerazione forzata..

ma nn ho capito la strategia della ECU motore x validare questo DTC...

a quanto ho capito, sorveglia l'intasamento DPF (che è una stima che fa la ecu).

potreste aggiungere qualke vostra considerazione in merito?

@rikymoto potresti darmi un'aiuto? grazie!!

preciso che questa è una EURO 6 LIGHT,la ecu motore è: MJD 9DF.2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • yogy

    4

  • peppino mibtel

    1

  • thomas704

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...