il re dei irni Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Ciao a tutti , tra i tanti lavoretti che sto facendo , vorrei anche creare una saletta dattesa . La farei davanti a delle vetrine che ho in magazzino . Esendo molto esposte all sole le vorrei oscurare e mettere pelice che attenuano il calore . Sono due vetrine 3m*2,50m . Minkkia mi hanno sparato 7800eurini e 54 centesimi . E per questo che non ho ne porto darmi ne armi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 falle da te con le pellicole oscuramento vetri auto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 20 Maggio 2020 Moderatore Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Ti costa meno comprare un pinguino :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 metti separe' alti ..tipo pannelli e via ..e se hanno caldo vanno fuori che e meglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Ti costa meno comprare un pinguino :risata: non serve li fa stare freschi lui dopo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 manda la moglie da ikea e compra un paio de tende...!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 pianta un ulivo secolare davanti le vetrine...............poi a fine anno raccogli olive e metti in salamoia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 21 Maggio 2020 Moderatore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Io, per il magazzino che ha due grandi vetrine esposte a sud, ho utilizzato internamente del tessuto ombreggiante, quello che si usa in agricoltura. Da fuori non sta male, da dentro non è il massimo, però fa il suo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 intendi tela nera , quella che non fa crescere erbaccia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 21 Maggio 2020 Moderatore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 No, è una tela verde, traforata. E' proprio fatta per creare ombra, oppure usata applicata alle recinzioni per non far vedere quello che c'è dall'altra parte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Mhh , per come voglio impostare la cosa e poco "chic" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati