Questo è un messaggio popolare. ciorben Inviato 27 Aprile 2020 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 27 Aprile 2020 per la prima volta nella vita in questi giorni non ho proprio stimoli ad affrontare il lavoro e faccio fatica a avere una concentrazione riferita all'attività. venerdì e mancato un amico, classico salutista super sportivo, che mai penseresti possa essere intaccato da quanto stà accadendo, con cui al di là del rapporto umano avrò giocato a calcio insieme per più di dieci anni(lui giocava a calcio io correvo solo qua e là per il campo). in questo periodo ho avuto parecchie persone con stretti legami di parentela che si sono ammalate ma tutte ne sono uscite, ho avuto almeno un paio di persone con cui avevo dei rapporti confidenziali che andavano oltre il solo fatto di essere clienti che non ci sono più e vi garantisco lì senti una diversa sensazione, niente però in confronto a quanto ti tocca quando ti trovi così vicino. non cerco conforto e non voglio fare la morale a nessuno ma permettetemi di suggerirvi di stare vigili e di affrontare le cose per quello che sono e non per come vorremmo che fossero, tutto passa e anche questa passerà ma non abbassiamo la guardia. il tempo è galantuomo e i galantuomini saldano sempre i loro debiti ma diamo tempo al tempo. 12 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati