gbr Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 Buongiorno, ho in officina un Kangoo che a freddo non parte. Abbiamo sostituito il motorino di avviamento (bruciato dal cliente a forza di insistere), le 4 candelette che erano bruciate ma continua a non partire da freddo. Lo si può far partire in discesa o con pochissimo etere, in entrambi i casi parte velocemente e poi gira molto bene, non facendo fumo o altre problematiche. Una volta che supera circa i 50 gradi poi riparte normalmente. In diagnosi con Texa esce il p1088 regolatore pressione rail. Ho provato a bypassare il circuito di bassa pressione mettendo un serbatoio esterno ma non è cambiato nulla. Ho provato a mettere una pompa da 1 bar per portare gasolio alla pompa ma anche in quel caso non è cambiato niente. Quando non parte in diagnosi si rilevano circa 170bar, e i giri motori rilevati circa 250. Problematiche così mi facevano pensare al sensore di giri sul cambio, oppure al regolatore di pressione o alla pompa però in questi ultimi due casi mi sembra strano che una volta in moto funzioni normalmente. Avete consigli? Grazie
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ