pasquale Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Io faccio cosi: INDICE forum, marchio auto,seleziono il gruppo (meccatronica,cambio, sicurezza) scrivo nella casella quello che mi serve in linea di massamima metto il DTC mi esce la scritta se cercare in tutto il forum o sezione io scelo sezione e mi cerca solo quello in quella sezione. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StatoLogico Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 https://www.autodiagnostic.it/forum/fiat-chrysler-alfa-romeo-lancia-meccatronica/(lancia-ypsilon-062005-1-3cc-188a9000-51kw-diesel)-la-ventola-motore-non-si-accende-con-errore-p0645/msg298600/#msg298600 vedi qui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Marzo 2020 Amministratore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Io faccio cosi: INDICE forum, marchio auto,seleziono il gruppo (meccatronica,cambio, sicurezza) scrivo nella casella quello che mi serve in linea di massamima metto il DTC mi esce la scritta se cercare in tutto il forum o sezione io scelo sezione e mi cerca solo quello in quella sezione. Ottimo Pasquale è così che bisogna fare. A tal proposito avevo fatto questo: https://www.autodiagnostic.it/forum/guide-al-forum/come-utilizzare-al-meglio-la-casella-ricerca-nel-forum-30497 Colgo l'occasione per segnalare questa sezione a volte trascurata: https://www.autodiagnostic.it/forum/guide-al-forum/ 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Io faccio cosi: INDICE forum, marchio auto,seleziono il gruppo (meccatronica,cambio, sicurezza) scrivo nella casella quello che mi serve in linea di massamima metto il DTC mi esce la scritta se cercare in tutto il forum o sezione io scelo sezione e mi cerca solo quello in quella sezione. Anch'io uso lo stesso metodo! Dimenticavo questa procedura non è valida con dispositivi mobile! Giusto Phoenix?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Scusate off topic , ma per un po di birra a chi mi devo rivolgere , grazie ktm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StatoLogico Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Con le nuove direttive , se esiste ancora solo birra Messina. Niente birra tedesca o altra. Due possibilità ,o quella o quella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Vabbe , allora vada per il speitz , e sto vino rosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Mi raccontava mia madre nata a Genzano di Roma che un anno, credo il 1927/8 iniziarono la vendemmia del bianco intorno alla vigilia di Natale, vedi un po' tu. Mio suocero iniziava la vendemmia del rosso il 4 Ottobre castelli romani :oops: :oops: di dove sei tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Con le nuove direttive , se esiste ancora solo birra Messina. Niente birra tedesca o altra. Due possibilità ,o quella o quella Occhio che birra Messina non ha molto di italiano, dietro c'è Heineken Ormai quelle ITALIANE sul serio sono poche, Castello, Forst e quelle artigianali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Occhio che birra Messina non ha molto di italiano, dietro c'è Heineken Ormai quelle ITALIANE sul serio sono poche, Castello, Forst e quelle artigianali io non la compro piu' da quando ho letto che viene prodotta a Taranto no che abbia qualcosa contro, ma da fastidio che di siculo gli resto' solo il nome ..................come all'amaro averna :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StatoLogico Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 La storia della birra messina https://www.huffingtonpost.it/entry/la-vera-storia-della-birra-messina-salvata-dai-dipendenti-come-riconoscere-la-siciliana-al-100_it_5d80dcc6e4b03b5fc889e792 Sempre famiglie Siciliane-Italiane ci tirano a campare Non è che con il vino sia tanto diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 La storia della birra messina https://www.huffingtonpost.it/entry/la-vera-storia-della-birra-messina-salvata-dai-dipendenti-come-riconoscere-la-siciliana-al-100_it_5d80dcc6e4b03b5fc889e792 Sempre famiglie Siciliane-Italiane ci tirano a campare Non è che con il vino sia tanto diverso. e se ricordo bene i dipendenti si sono avvalsi del fondo creato con la decurtazione stipendio dei 5 stelle ..almeno cosi mi ha detto un sostenitore dei 5 S ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StatoLogico Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 e se ricordo bene i dipendenti si sono avvalsi del fondo creato con la decurtazione stipendio dei 5 stelle ..almeno cosi mi ha detto un sostenitore dei 5 S ... Di solito huffingtonpost scrive tutto ,taglia carne e ossa come diciamo noi qui. Ricordo di una persona ,anzi due ,le quali hanno fatto tantissima beneficenza , ma si seppe solo dopo che questi son passati a miglior vita. Uno era il grandissimo Totò,l altro ,un altro grande Ayrton Senna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati