commodore Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 ottima risposta.... ma i tuoi deliri... non sono sempre chiari tano, metti qualcosa in morsa e tienilo fermo... qua ti sfugge tutto troppo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Hai ragione , e che mi viene da dire un sacco di cose ma devo anche lavorare , metti poi che sta tastiera va presa a pugni e per fare una “e “ o un “spazio” bisogna pigiare tre ore . Forse potrei fare messaggi vocali 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Visto che tutto sta andando per il meglio...mancava giusto l'arrivo del coronavirus Adesso manca solo che ci tocca anche chiudere per un po e poi abbiamo fatto tombola Ridiamo per non piangere 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Hai ragione , e che mi viene da dire un sacco di cose ma devo anche lavorare , metti poi che sta tastiera va presa a pugni e per fare una “e “ o un “spazio” bisogna pigiare tre ore . Forse potrei fare messaggi vocali .............. e dopo l'immaggine di quello che produce @Alfredo potrebbe essere una buona idea @Capo dove 6 .................accordaci sta funzione a @Gaetano cosi' ci ritroveremo un forum vocale di messaggi in dialetto proprio da decifrare :risata: :welc: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Visto che tutto sta andando per il meglio...mancava giusto l'arrivo del coronavirus Adesso manca solo che ci tocca anche chiudere per un po e poi abbiamo fatto tombola Ridiamo per non piangere :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Difficile fare un conto preciso dei costi, ogni giorno ne abbiamo una nuova, penso che senza il dipendente sono circa fra i 6000/6500 al mese per 30gg. se devo aggiungere i costi del dipendente con tutto quello che gli gira intorno e' meglio che non faccio i conti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati