OFFICINA POMEZIA Inviato 13 Febbraio 2020 Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 ciao a tutti, sto cercando una pressa da 20/30 tonnellate usata. Sto in provincia di Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 ciao a tutti, sto cercando una pressa da 20/30 tonnellate usata. Sto in provincia di Roma porca miseria !!! che devi spremere olive ?? :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OFFICINA POMEZIA Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 No ma non faccio solo matiz e seicento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 17 Febbraio 2020 Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 con le promo che ci sono hai solo limbarrazzo di scegliere , io ho appena preso quella rossa a 1,6 piu uva , un po piu grezza come rifiniture , ma stessa funzionalita e possibilita di mettere pedale etc.econ carrello pistone su cuscinetti ,spostabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 17 Febbraio 2020 Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 @OFFICINA POMEZIA ne ho una OMCN da 15 tonnellate da revisionare se può fare al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Febbraio 2020 Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 porca miseria !!! che devi spremere olive ?? :2funny: delta per spremere quelle ne serve una di almeno 30 tortellate come la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OFFICINA POMEZIA Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 @OFFICINA POMEZIA ne ho una OMCN da 15 tonnellate da revisionare se può fare al caso tuo. no, grazie comunque dell'interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati