ragazzo75 Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Ciao, siccome ne ho sentite diverse....volevo avere un'idea di paga di un dipendente che fa il nostro lavoro e che abbia già un 15 anni di esperienza nelle vostre zone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Lo sapete che c'è liberta di pensiero a parte gli scherzi, dalle nostre parti girano stipendi dai 1200 ai 1500....vi ritrovate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Gennaio 2020 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 forse notiamo che spesso chiedi dei consigli e poi a distanzi di mesi li richiedi senza mai tenere conto dei consigli ricevuti non volermene per la mia sincerità ma questo ho notato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Gennaio 2020 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 forse sei solo molto poco decisionale io sono il contrario tutto subito dopo aver chiesto trovo cosa + mi garba e metto in atto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Gennaio 2020 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 C'è un contratto nazionale che regola il compenso. Hai sentito la tua associazione di categoria.? Non ho piu' dipendente da 5 anni, ha lavorato da me 42 anni e mezzo, faceva 8 ore al giorno (effettive) dal lunedì al venerdì (8-12 e 14-18) e gli ultimi stipendi erano sui 1300.00 euro netti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 forse sei solo molto poco decisionale io sono il contrario tutto subito dopo aver chiesto trovo cosa + mi garba e metto in atto ciao Hai fatto centro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Gennaio 2020 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 viva la sincerita ma cosi vivi male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 forse notiamo che spesso chiedi dei consigli e poi a distanzi di mesi li richiedi senza mai tenere conto dei consigli ricevuti non volermene per la mia sincerità ma questo ho notato Sbagli, i consigli li accetto sempre perche c'è sempre da imparare. Sul fatto che sono poco (molto poco) sul forum è assolutamente vero ma che ci crediate o no la mia giornata lavorativa è strapiena di impegni...ripara prova... parla con il cliente... Siamo contati e la sera dopo cena invece di sedermi sul divano sono in cucina a fare conti e preventivi.... Credo come molti di voi comunque..... Tutto qua. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endriuu30 Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Lo sapete che c'è liberta di pensiero a parte gli scherzi, dalle nostre parti girano stipendi dai 1200 ai 1500....vi ritrovate? anche dalle mie parti, prov di Cuneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 circa 1300 netto x2 per13 a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 In questo settore è difficile stimare uno stipendio , se hai una persona che lavora in autonomia anche nella diagnosi non ha prezzo , se hai un cambia pezzi usi le tabella da contratto nazionale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Gennaio 2020 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 In questo settore è difficile stimare uno stipendio , se hai una persona che lavora in autonomia anche nella diagnosi non ha prezzo , se hai un cambia pezzi usi le tabella da contratto nazionale. Infatti il mio era un'ottimo operaio, ma nulla di piu'. Manco il reset di una peugeot mi faceva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 purtroppo ce' gente che lavora solo per lo stipendio, e se non lo bastoni appena sbaglia fa piu' danni che profitti ..................se invece trovi na persona che si piglia le sue responsabilita' e a volte sta anche un passo avanti a te secondo me non ci sono bustepaga che tengono ............... molti anni fa,nel mio ultimo triennio lavorativo da dipendente la mia giornata era praticamente indipendente apri officina alle 8 00,metti la tuta e vai a lavoro..............interloquivo con i clienti/provavo le macchine/le riparavo/ricontrollavo il lavoro fatto/gli facevo il conto e spesso prendevo anche i soldi ............nei ritagli di tempo mandavo poi avanti i lavori che prendeva in carico il mastro ovviamente la paga settimanale era scarsa,un paio di centinaia di vecchie lire,di ore sicuramente andavo ben oltre le 10/12 giornaliere,e spesso mi ritrovavo solo a chiudere il portone la sera ...........ma per mia volota' andava bene anche cosi' ................... alla fine lui stesso mi disse ''non posso pagarti piu'' ............''e' troppo poco quello che ti do' per quello che fai ogni giorno'' .................praticamente mi stava cantanto che anche senza chiederlo non mi poteva dare aumento ...................... da li, dopo qualche mese mi ritirai,non vedendo futuro roseo, ho intrapreso la strada che oggi percorro nel bene e nel male..............ma vedo che sempre piu' pochi individui lavorano per e con passione :angry: :welc: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 @cdr l ho vissuta in parte come te ...ma al momento mi son fatto socio ed a breve spero ritirero il tutto... ho inziato per scherzo ma la passione e andata oltre ..e non ho mai guardato l orario ..ma cercavo solo di dare il massimo..e recuperando quello che nonconoscevo..leggendo la sera ... mati dico che nel passato ho avuto 7 8 dipendenti a cui dovevo pulire pure il culo ( scusate il termine) ma se sgarravo di un giorno con lo stipendio si facevano sentire tutti a casa ..chiuso officina Fiat che gestivo ..e son rientrato nel piccolo ..io ed un dipendente e d un impiegata part time ..e so pure troppi 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Sono pienamente d'accordo con Cdr oggi è difficile trovare una persona che si prenda a cuore il proprio lavoro, soprattutto giovani. Io ho due operai in officina, uno è storico ha 52 anni e almeno 30 anni di esperienza nel settore, l'altro ha 43 anni, con 15/20 di esperienza, ma purtroppo non sempre si guadagnano il proprio stipendio. Per non parlare dei ragazzi dai 20 ai 30 anni!! ? ? Dopo il quinto ragazzo in prova abbiamo deciso di non assumere più giovani. Siamo ridotti male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Sono pienamente d'accordo con Cdr oggi è difficile trovare una persona che si prenda a cuore il proprio lavoro, soprattutto giovani. Io ho due operai in officina, uno è storico ha 52 anni e almeno 30 anni di esperienza nel settore, l'altro ha 43 anni, con 15/20 di esperienza, ma purtroppo non sempre si guadagnano il proprio stipendio. Per non parlare dei ragazzi dai 20 ai 30 anni!! ? ? Dopo il quinto ragazzo in prova abbiamo deciso di non assumere più giovani. Siamo ridotti male! se ti serve un operaio giovane vengo io su :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrauto1 Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Perché si trovono ancora giovane,che vogliono lavorare? Qua scappano il mestiere non lo impara piu nessuno, mettiamocelo in testa. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 La prima cosa che chiedono è cosa gli dai, la seconda che i sabati non li fanno, la terza che alle 18 se ne vanno a casa. Ne ho due pure io, completamente diversi l'uno dall'altro, a uno si vede che piace e si interessa (lo mando anche ai corsi) l'altro invece (che siamo quasi coscritti quindi con molta piu esperienza) negli ultimi anni un po troppo molle ...trattato troppo bene....a volte atteggiamenti che non mi piacciono per niente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endriuu30 Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 bhe, allora mi devo ritenere fortunato... Ho un ragazzo di 22 anni che ci mette anima e cuore. E' partito come tutti, cambiando pezzi e facendo tagliandi, adesso, dopo 4 anni è diventato una gran bella spalla sulla quale si può contare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Fortunato si! CDR quando vuoi! ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Fortunato si! CDR quando vuoi! ? ? Vitto e alloggio,se poi vuoi esagerare qualche gnocca . Cosi magari ti invita in ferie ne caldo nordafrica :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Vitto e alloggio,se poi vuoi esagerare qualche gnocca . Cosi magari ti invita in ferie ne caldo nordafrica :P ammesso che resiste alle alte e torride temperature estive ...............puo' essere che squaglia gia' a villa San Giovanni :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 e sai che scintille fra di voi :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 bhe, allora mi devo ritenere fortunato... Ho un ragazzo di 22 anni che ci mette anima e cuore. E' partito come tutti, cambiando pezzi e facendo tagliandi, adesso, dopo 4 anni è diventato una gran bella spalla sulla quale si può contare anche io pensavo cosi dell'ultimo ragazzo che se n'è andato dicendomelo alle 8 di mattina che non sarebbe + venuto da quel gg stesso perchè ha capito che non era il suo lavoro????? :knuppel2: lasciandomi nella M......, ma dico almeno lasciarmi il tempo di trovare un sostituto??? no comment .... spero per te che ti duri.... io ne ho le palle piene (scusate il termine) non c'è piu ne rispetto ne correttezza ..... e l'orogoglio va a farsi benedire .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati