R.a SERVICE Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Buongiorno ho questa Audi a4 del 2009 che e arrivata in autofficina a 5000 giri e non si spegneva piu' , dopo vari tentativi il cliente e riuscito a farla spegnere . quando era fuori giri la machina fumava ( in quei pochi secondi ) di nero misto bianco (mi sembrava) la abbiamo spinta dentro e o tolto il manicotto del'interculer ed e' uscito circa 1 litro di olio motore . Fatto fare la turbina e quando lo messa in moto l'auto e' partita a 3 cilibndri ( era zoppa ) . Ho staccato il spinotto del 4 ignettore che mi sembrava non funzionare e non e' morta l'auto , rimesso su la spina e o tolto la spina del terzo cilindro e l'auto si e' spenta . Quindi tolgo gli ignettori e li mando a controllare e mi dicono che 2 su 4 sono da buttare , ordino i 4 ignettori di rotazione li monto e li codifico e l'auto parte con molta fatica e non accellera e fuma in maniera pazzesca, l'auto non resta in moto . ????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ