perassi Inviato 23 Dicembre 2019 Inviato 23 Dicembre 2019 buongiorno colleghi 3 settimane fa ho sostituito la turbina al suddetto veicolo con circa 200.000km, dopo aver lavato accuratamente tutto l'impianto di aspirazione e di scarico per precauzione ho anche sostituito il tubo di mandata dell'olio, l'olio e il filtro, premetto che la turbina vecchia aveva l'alberino delle giranti spezzato a metà, dopo aver rimontato tutto ho provato l'auto su strada e non dava segni di problemi. ad oggi l'auto è nuovamente tornata in officina su carroattrezzi per la medesima rottura dell'alberino del turbo, prima di smontare ho riprovato la pressione olio sul bulbo posto sulla testata ed è compresa tra 1.6 e 2.1 stabilizzatasi a 1.8 a 2000rpm, staccando il tubo di mandata l'olio esce abbondante al primo accenno di avviamento. avete notizie di guasti di questo genere??? grazie
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ