Vai al contenuto

[Volkswagen Polo 9n 12/2002 1400cc Bby 55Kw Benzina] A volte non parte....puzza di benzina

nicolawrc

Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno!

E da un po' che questa auto mi fa scherzetti...nel senso che a volte non vuole proprio partire...si ingolfa...si sente puzza di benzina...sta ferma la notte giri la chiave e parte.....un problema che a dire del ragazzo sempre stato....ora però più invasivo...noi gli diede fatto distribuzione mesi fa e a dirla tutta avevo notato questo....solo che io pelando un pelo l'acceleratore mi era partita con grande puzza di benzina...poi gli ho cambiato batteria e li gli rifeci adattamento valvola farfalla perché aveva spalinato...non accellerava più...in diagnosi trovo questi errori

Questi due in memoria

P0118 sensore acqua

P1183 sonda lambda lineare/tensione di riferimento

Mentre attivo

P1196 sonda lambda 1 bancata 1

Questa ha quella sonda a 5 fili che viene un patrimonio...detto ciò gli avevo sostituito filtro benzina con regolatore incorporato in quanto sapevo che poteva dare problemi....ecco la domanda... Sonda e sensore assieme in crisi possono ingolfare l'auto in accensione......perché ho letto spulciando qui che queste auto portano aggiornamenti centraline....grazie a chi mi dara un consiglio per ora.....e che non vorrei arrivare a cambiare tutto e poi sto cristiano rimane ancora a piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• nicolawrc

6

• il re dei irni

2

• andy69

2