marcopetillo00 Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 Salve ho una lancia Ypsilon 1.3 51kw 70kw con 159 Mila km e la turbina ha iniziato a fischiare.. codice turbo 54351014808.. potrei montare una un po' più potente non so quella della 75 mi pare sia la stessa se non sbaglio.. una un po' più spinta senza rifare la mappa..
Amministratore Phoenix Inviato 21 Ottobre 2019 Amministratore Inviato 21 Ottobre 2019 Ciao, non è proprio il mio campo questo tipo di modifiche, ma da catalogo vedo che il 51kw o il 55kw montano stesso compressore. Se vai su ad esempio al 70kw iniziano a montare compressore a geometria variabile.. quindi una gestione diversa proprio del turbo... sento in giro che ne fanno di queste modifiche, ma se volessi solo qualche cavallo in più senza complicarti troppo la vita forse basterebbe una centralinetta aggiuntiva e non hai tante modifiche da fare... 1
OfficinaGalfo Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 In ogni caso se raggiungi una pressione più elevata, probabile che va in protezione 1
il re dei irni Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 spesso pulendo aspirazione e cambiando sensore pressione assoluta va gia molto, molto meglio .Dopo casomai fai fare un po di ecu giusto se occorre un aiutino ai bassi. ( ps. cosi va bene @PHOENIX ) 1
ennepi Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 rischi di mandarla in recovery e basta se monti turbina maggiorata senza alzare i limitatori nella mappa. se vuoi farla camminare di piu a mio avviso conviene il contrario turbina sua e mappetta
cdr Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 spesso pulendo aspirazione e cambiando sensore pressione assoluta va gia molto, molto meglio .Dopo casomai fai fare un po di ecu giusto se occorre un aiutino ai bassi. ( ps. cosi va bene @PHOENIX ) A VOLTE anche lo scarico
marcopetillo00 Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Inviato 21 Ottobre 2019 Grazie ragazzi per i consigli penso di fare una pulizia al collettore aspirazione e casomai fare una mappetta sulla turbina stock
Messaggi raccomandati