il re dei irni Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 piancaste " como va la vita? 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Gaetano è meglio se lo chiami così @piancastelli 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2019 Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 piancaste " como va la vita? Ma chi è piancastlli??? Tagga il nome giusto altrimenti ti declasso a suddito degli Irni @piancastelli 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 c'erano dubbi che azzeccasse il nome giusto ??? :P re dei vini lo chiamo .. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 come siete umani , ma verra il giorno in cui alzerranno la voce i stolti , o tremate voi inte-lliii-genti ........@piancastelli AIUTOOOOOOOO 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 :-) :-)neanche così lo hai citato :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Buon giorno..... :birra: E mi son ben allontanato dal mestiere. Chiusa l’attività e venduto il capannone ho aspettato un sacco per ottenere i certificati come invalido, ma siccome la sfortuna mi rincorre più in fretta che la dea bendata, a fine maggio ho cambiato la moto (via la Triumph Street Triple 675 Rx a favore di una bellissima nuovissima Aprilia Tuono Factory) e alla prima uscita col mio Motoclub, un mio amico che mi seguiva prima di un tornante ha ben pensato di distrarsi e dimenticandosi di frenare un po’ per tempo. Morale...mi ha centrato con la sua ruota ant preciso preciso nella mia post, la Aprilia è schizzata come un tuono oltre la curva contro un muretto e io volando per 5m sono riuscito a centrare lo spazio d’erba di 2m fra un cassonetto dei rifiuti è un cartello stradale vicino al guardrail. Morale la moto di 3giorni con 490 km circa ha un preventivo di 15000 €, mentre io ho incrinato il bacino una mini frattura anche alla vertebra sacrale e radio e ulna polso dx rotto i 3 punti. Ho passato giugno a spostarmi sulla sedia a rotella per casa e poi via via fino ad ora in ripresa completa per bacino e vertebra, mentre il polso ancora un po’ dolente. Per essere sicuro di rincorrere la dea bendata nell’attesa della riparazione dell’apriliona, mi sono preso una Ktm 990 Smt del 2012 di un ex collega di un paese poco lontano. Insomma dalle stelle alle stalle e poi a zappare con la Karotona. Del resto qualche excliente ancora mi perseguita, ma tra una sfortuna è l’altra sono riuscito a starmene lontano dal lavorare in nero. Del resto ora è dolce il far nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Sempre matti dure come al solito voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 minkkia , e io che ti faccevo ai tropici sotto il sole :D.....in bocca al lupo , PS .e meglio che non vai a giocare mai a golf con @andy69 , ricordati :D 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Dici he potrebbe confondere le palle e dare un swing ai miei gioielli!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 :no: gli e arrivata la pallina sulla cappa tosta che ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 :no: gli e arrivata la pallina sulla cappa tosta che ha pensa che son doventato piu intelllliggente .. gaeta' vieni con me domenica 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Quindi ora sei come Leonardo Da Vinci dei Meccatronici 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 minkkia , e io che ti faccevo ai tropici sotto il sole :D.....in bocca al lupo , PS .e meglio che non vai a giocare mai a golf con @andy69 , ricordati :D e proprio quello che pensavo stamattina leggendo stu topic a volte non avere i soldi,io, per comprare na grande moto puo' avere i suoi lati positivi 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Vendendo il capannone 4 soldi li ho avanzati, ma non pensavo fosse un investimento con Caronte :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 che dire , la tua è una vita incredibile e incredibile è lo spirito col quale ti rialzi sempre Ti faccio tanti auguri per una rapida ripresa ( e non intendo con la moto sotto al culo ) :oO: Caronte lascialo fottere sull'altra sponda per il momento 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Finalmente da 20 giorni e ritornata a casa. Nella mia vita è la prima volta che dopo quasi 6 mesi non ho ancora finito il rodaggio in una moto. Ovvio che ora ho pure il mal tempo contro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 quasi ,quasi ti invidio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 quasi ,quasi ti invidio io no ...............con una moto di quella sarei gia' defunto da un pezzo :risata: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 e pure io 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 e pure io tu devi fare il nonno .................stai lontano dalla moto 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati