Vai al contenuto

un saluto a piancastlli

il re dei irni

Messaggi raccomandati

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piancastelli

6

• il re dei irni

5

• cdr

3

• Rezza Sergio

2

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

piancaste "  como va la vita? :birra:

Ma chi è piancastlli???  :dimen:

Tagga il nome giusto altrimenti ti declasso a suddito degli Irni  :D

@piancastelli

• Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

come siete  umani  ,    ma  verra  il  giorno  in  cui  alzerranno  la      voce  i stolti  ,    o  tremate  voi inte-lliii-genti  :acci: ........@piancastelli  AIUTOOOOOOOO

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno..... :birra: :birra: :birra:

E mi son ben allontanato dal mestiere.

Chiusa l’attività  e venduto il capannone  ho aspettato un sacco per ottenere i certificati come invalido, ma siccome la sfortuna mi rincorre più in fretta che la dea bendata, a fine maggio ho cambiato la moto (via la Triumph Street Triple 675 Rx a favore di una bellissima nuovissima Aprilia Tuono Factory) e alla prima uscita col mio Motoclub, un mio amico che mi seguiva prima di un tornante ha ben pensato di distrarsi e dimenticandosi di frenare un po’ per tempo.

Morale...mi ha centrato con la sua ruota ant preciso preciso nella mia post, la Aprilia è schizzata come un tuono oltre la curva contro un muretto e io volando per 5m sono riuscito a centrare lo spazio d’erba di 2m fra un cassonetto dei rifiuti è un cartello stradale vicino al guardrail.

Morale la moto di 3giorni con 490 km circa ha un preventivo di 15000 €, mentre io ho incrinato il bacino una mini frattura anche alla vertebra sacrale e radio e ulna polso dx rotto i 3 punti.

Ho passato giugno a spostarmi sulla sedia a rotella per casa e poi via via fino ad ora in ripresa completa per bacino e vertebra, mentre il polso ancora un po’ dolente.

Per essere sicuro di rincorrere la dea bendata nell’attesa della riparazione dell’apriliona, mi sono preso una Ktm 990 Smt del 2012 di un ex collega di un paese poco lontano.

Insomma dalle stelle alle stalle e poi a zappare con la Karotona.

Del resto qualche excliente ancora mi perseguita, ma tra una sfortuna è l’altra sono riuscito a starmene lontano dal lavorare in nero.

Del resto ora è dolce il far nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

minkkia  ,  e  io  che  ti  faccevo  ai  tropici  sotto  il  sole :D :D.....in  bocca al  lupo , 

PS .e  meglio  che  non  vai  a  giocare  mai  a  golf  con  @andy69    ,  ricordati  :D :D

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:no: :no:  gli  e arrivata  la  pallina  sulla  cappa  tosta  che  ha  :dimen:

pensa che son doventato piu intelllliggente ..

gaeta'  vieni con me domenica  :2funny:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

minkkia  ,  e  io  che  ti  faccevo  ai  tropici  sotto  il  sole :D :D.....in  bocca al  lupo , 

PS .e  meglio  che  non  vai  a  giocare  mai  a  golf  con  @andy69    ,  ricordati  :D :D

:dimen: e proprio quello che pensavo stamattina leggendo stu topic  :dimen:

:dimen: a volte non avere i soldi,io, per comprare na grande moto puo' avere i suoi lati positivi  :oops:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendendo il capannone 4 soldi li ho avanzati, ma non pensavo fosse un investimento con Caronte  :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire , la tua è una vita incredibile e incredibile è lo spirito col quale ti rialzi sempre

Ti faccio tanti auguri per una rapida ripresa ( e non intendo con la moto sotto al culo )  :oO: :oO: :oO:

Caronte lascialo fottere sull'altra sponda per il momento  :-)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Finalmente da 20 giorni e ritornata a casa.

Nella mia vita è la prima volta che dopo quasi 6 mesi non ho ancora finito il rodaggio in una moto.

Ovvio che ora ho pure il mal tempo contro.

0952A75B-3B07-4AC4-A5DC-8A15D647C64E.jpeg

FD9F0430-D83D-46CD-84DF-274463AF54BA.jpeg

0966AA0F-3062-47D0-9BBF-B856015A4ACF.jpeg

7EB92319-A616-416B-8D86-9CB5CA8F0F63.jpeg

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto
    Jackgarage
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,3k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• valterdecostanzi
    • giordano officina
    • Gaetanos87
    • MORIC1
    • Domenic69
    • Gliese2
    • albycorsa
    • boschservice
    • stanghini
    • autofficina f.lli pascali
    • Kassego
    • autoservicesrl