Vai al contenuto

[Alfa 159 05/2007 1900cc 932a2000 110Kw Diesel] Come eliminare swirl alfa 159 150 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno! qualcuno sa dirmi come posso eliminare le Swirl dalla Ecu ? ho una EDC16 C39.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

2

• asylum

2

• Phoenix

1

• il re dei irni

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore
Inviato

Hai attrezzatura per farlo o ti serve un file modificato da caricare?

Inviato

se motorino funziona stacca la leva e lascia connettore attaccato ...............non fa na piega.......... :book:

poi devi sistemare il collettore ..............che presumo sia sfarfallato  :dimen:

poi metti in conto che senza farfalline sara' un po' piu' vuota ai bassi regimi  :alien:

Inviato

Beh , su 1.9 potresti anche cambiarlo , è abbordabile sia di prezzo che di lavoro  :oops:

Inviato

Beh , su 1.9 potresti anche cambiarlo , è abbordabile sia di prezzo che di lavoro  :oops:

qui ormai da anni non si cambiano piu' .......................si accomodano  :dimen:

Inviato

Io smonto sempre il collettore e le elimino,se ha il collettore d alluminio metto 4 tappi di fusione nei fori e poi rimonta,la scio il motorino collegato e risolvo definitivamente. Eliminarle tramite ecu servirebbe a poco,se si rompono bene che va butti turbo e a volte anche il motore

Inviato

Condivido Danilo...se ri rompono le alette è la fine

• 1 mese dopo...
Inviato

Hai attrezzatura per farlo o ti serve un file modificato da caricare?

nvolevo eliminarle con un file,o meglio avere consigli sul programma da utilizzare per eliminarle.
Inviato

swiftech e i vari remover ce lhai per leggerla?

• Statistiche Utenti

19.208
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    luca cipolli
    Nuovo iscritto
    luca cipolli
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,2k
    Discussioni Totali