Questo è un messaggio popolare. O.E,R Inviato 3 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Settembre 2019 ciao amici smi scuso per l'assenza nel forum ma ho ristrutturato l'officina e qusto mi ha preso tutto il tempo e tutte le energie ho il piacere di inviare foto e condividere con voi 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 3 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2019 mia postazione 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Complimenti Andrea! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 4 Settembre 2019 Moderatore Condividi Inviato 4 Settembre 2019 bellissima andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 bravissimo adesso hai una vita davanti di lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 4 Settembre 2019 Moderatore Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Complimenti per l'officina, luminosa ed ordinata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 vedo piu pc che auto :D :D bellissima hai usato mattonelle anche a parete ? mi dai una bella idea che vorrei fare qualcosa pure io per rinfrescare la mia bravo e ora sotto che si deve recuoerare l investimento :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 hai passato le vacanze in officina penso anchio che a volte non siamo normali :risata: appena letto il titolo del topic ho pensato che avevi buttato giu' qualche muro e allargare un po .............ma quanto vedo hai solo rifatto il lifthing .................. vabe' pazienza, la sala d'attesa fuori sul marciapiede non e' tanto male ............del resto e' anche climatizzato e anche troppo lussuoso per certi individui adesso che hai finito fai buone vacanze ..............t'attoccanu :) :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Complimenti.... Brindiamo e bagniamo la nuova officina...... :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Bella,complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GREENCAR Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 :afro: complimenti, molto bella, prendo spunto per dare una rinfrescata alla mia. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Settembre 2019 Amministratore Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Ottimo lavoro!!! Ora non ti resta che sporcarla un po' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Il 04/09/2019 at 15:29, PHOENIX ha scritto: Ora non ti resta che sporcarla un po' @PHOENIX CATTIVO 6 :tickedoff: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 complimenti d'avvero molto bella. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 complimenti molto bella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Settembre 2019 Moderatore Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Auguri Andrea bello ordine e precisione. come dice il Grande capo ora datti da fare a sporcarla i piccioli sevono :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 5 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Bella veramente AUGURI che Dio ci aiuti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Complimenti e buon lavoro, se passo da quelle parti ti vengo a trovare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 6 Settembre 2019 Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Molto bella , ma non vedo la grattugia .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Bel lavoro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. O.E,R Inviato 9 Settembre 2019 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 9 Settembre 2019 fatta innaugurazione della nuova livrea della O.E.R con grande capo e con la mia famiglia 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Ottimo lavoro,tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati