ciorben Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Come da titolo vendo x431pro3 ufficiale italiano, condizioni come nuovo completo di valigia e cavi adattatori. Euro 1000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Luglio 2019 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 cosa ti compri in cambio? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 30 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 ho preso il nuovo sempre loro e mi tengo come scorta di emergenza il precedente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Luglio 2019 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 ho preso il nuovo sempre loro e mi tengo come scorta di emergenza il precedente. non se dirti incontentabile o incontenibile, bravo poi fai una foto del nuovo postala e dici come và Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 30 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 bhe per sapere come và mi ci vorrà del tempo perché tra tutti è quello che uso meno, dal punto di vista visivo è quasi uguale al precedente, è una scelta fatta soprattutto in proiezione adas(che poi non è detto che abbia un seguito) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 ciao per curiosita' qual è lo strumento che hai preso?ha il pass truh come autel? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 30 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 euro pro 4 . me lo hanno consegnato ieri non ho avuto modo di usarlo. per pass truh non so dirti e non mi sono posto il problema, tanto lo faccio con altro. autel l'ho avuto in prova un paio di mesi proprio per valutare poi l'ho usato poco e forse per questo ma non mi ha convinto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 ma e' sempre launch quello che adoperi per il pass truh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 30 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 no bosch o brain bee. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 31 Luglio 2019 Condividi Inviato 31 Luglio 2019 no bosch o brain bee. il brain bee e buono con pass trhu? quanto costa il pacchetto pass trhu se ricordi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 31 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2019 venduto. grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati