il re dei irni Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 lo metto qui perche e una caxxata , un mio amico lo vorrbbe montare sull camper dell 1990 1. non ho schema se qualcuno lo avesse 2. prende segnale da sensore giri ? quindi dubbito possa attaccarlo su w+ alternatore? 3.un baccio a tutti e ande in fikka tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 gaetano digli di cambiare il camper e prenderlo gia col contagiri :P non riesci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 21 Giugno 2019 Moderatore Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Si legge Smart, quindi credo sia di una Smart. Questa probabilmente prende il valore dei giri motore direttamente dalla centralina motore, forse è un'informazione presa dalla linea can. Sei a conoscenza dell'anno della macchina ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2019 purtroppo ho solo quello che si vede in foto , per il nome non so ,quello che me la dato ha detto : cio questo che era di na smarte che lamo sciaccallatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Contakilometro e poi vuoi uncontagiri? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 lasciamo stare sulla comprensione ma lo vuole mettere perche ha paura dei fuori giri ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2019 andrea , sai che a una certa eta bisogna fare basta lui faceva rally , e come quelli che prendono pallonate in faccia a calcio o altri palline da golf etc. :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati