gofredo406 Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Salve colleghi, ho in officina una 206 a cui ho cambiato il catalizzatore perchè si accendeva spia mil con guasto Catalizzatore Esaurito, ora che ho sostituito il catalizzatore il guasto l'ho cancellato e non si riprresenta più e i gas di scarico sono perfetti, però in diagnosi mi accorgo che la temperatura acqua a motore freddo segna 60 gradi e più si scalada il motore più scende la temperatura, a questo punto faccio un controllo e vedo che il bulbo verde che segna la temperatura sul quadro funziona bene mentre il bulbo blu sulla testata del motore è la causa del problema, allora lo sostituisco con uno nuovo e il problema rimane, c'è da dire che nella sostituzione del bulbo blu non è uscito nemmeno una goccia di liquido, è normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ