Vai al contenuto

foto di profilo

ennepi

Messaggi raccomandati

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ennepi

14

• Phoenix

9

• il re dei irni

7

• cdr

5

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

ragazzi buongiorno a tutti  :oO: :oO:da dove si mette la foto profilo?? :oops: :oops: :oops:

Clicchi su Profilo e poi su Profilo Forum, da lì hai tre opzioni...

Vedi immagine allegata

Schermata_2019-04-30_alle_14.04.10.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

nn lo trovo sempre li sono andato a cercare anche prima booo :dimen: :dimen: :dimen: solo io ho lo stesso problems?

Ciao ho verificato nel caso specifico ed effettivamente c'è un problema nella visualizzazione, risolvo e ti aggiorno al più presto  :wink:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho verificato nel caso specifico ed effettivamente c'è un problema nella visualizzazione, risolvo e ti aggiorno al più presto  :wink:

No anche io non ci sono riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

:2funny: tutta colpa di @commodore che con le sue foto di profilo ha combinato un casotto  :P :P :risata: :risata:

guarda la mia :alien: ............mi fa invecchiato di almeno 50anni  :dimen: :dimen: ..........e non so come risolvere  :book:

:angry: :angry:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: tutta colpa di @commodore che con le sue foto di profilo ha combinato un casotto  :P :P :risata: :risata:

guarda la mia :alien: ............mi fa invecchiato di almeno 50anni  :dimen: :dimen: ..........e non so come risolvere  :book:

:angry: :angry:

:D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto lavorando...  :wink:  appena ho nuove vi aggiorno..  :oops:

ma  :tickedoff: :tickedoff: alla fine sta foto di profilo di Ennepipi si ci mette o no.. :alien:...sono curioso oramai  :-) :-)........mi sembra vai un po' a rilento ............raccoglieremo un po' di firme per bannarti il piu' presto possibbile  :2funny:

apriamo un sondaggio.......................o na petizione  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

:P :P :P :P :P :P :P :P :P

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma  :tickedoff: :tickedoff: alla fine sta foto di profilo di Ennepipi si ci mette o no.. :alien:...sono curioso oramai  :-) :-)........mi sembra vai un po' a rilento ............raccoglieremo un po' di firme per bannarti il piu' presto possibbile  :2funny:

apriamo un sondaggio.......................o na petizione  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

:P :P :P :P :P :P :P :P :P

:D :D :D :D :D :D :D :D e diventato il caso piu spinoso del forum :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D :D :D :D :D :D e diventato il caso piu spinoso del forum :D :D :D :D :D :D :D :D

qui siamo in un forum serio  :alien: :alien: ...............e TUTTO va gestito sul serio  :boss :boss ..............

anche quando ce' da bannare il Capo  :knuppel2: :knuppel2:

:2funny:

:P :P :P :P :P  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Allora CDR se non vuoi che ti cambio anche a te l'avatar statte bono  :2funny:

@ennepi provvisoriamente mandami il tuo avatar che lo metto su io nell'attesa che si sistemi la cosa  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

mettimene uno tu al momento cosi sto tranquillo  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D grazie mille :afro: :afro: :afro: gajardo eee :oops: :oops: :oops:

Ho optato provvisoriamente per il cantante dei Nirvana  :cool:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.705
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto