ennepi Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 ragazzi buongiorno a tutti :oO:da dove si mette la foto profilo?? :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 @liistro dove si mette sta foto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Aprile 2019 Amministratore Condividi Inviato 30 Aprile 2019 ragazzi buongiorno a tutti :oO:da dove si mette la foto profilo?? :oops: Clicchi su Profilo e poi su Profilo Forum, da lì hai tre opzioni... Vedi immagine allegata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 30 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2019 nn lo trovo sempre li sono andato a cercare anche prima booo :dimen: solo io ho lo stesso problems? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Aprile 2019 Amministratore Condividi Inviato 30 Aprile 2019 nn lo trovo sempre li sono andato a cercare anche prima booo :dimen: solo io ho lo stesso problems? Ciao ho verificato nel caso specifico ed effettivamente c'è un problema nella visualizzazione, risolvo e ti aggiorno al più presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scinti1955 Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Ciao ho verificato nel caso specifico ed effettivamente c'è un problema nella visualizzazione, risolvo e ti aggiorno al più presto No anche io non ci sono riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 novità??? io vedo che i nuovi iscritti riescono a mettere le foto :dimen: booooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 tutta colpa di @commodore che con le sue foto di profilo ha combinato un casotto :P :risata: guarda la mia ............mi fa invecchiato di almeno 50anni :dimen: ..........e non so come risolvere :angry: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 tutta colpa di @commodore che con le sue foto di profilo ha combinato un casotto :P :risata: guarda la mia ............mi fa invecchiato di almeno 50anni :dimen: ..........e non so come risolvere :angry: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Maggio 2019 Amministratore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Ci sto lavorando... appena ho nuove vi aggiorno.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Ci sto lavorando... appena ho nuove vi aggiorno.. ..per me va bene così... :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 15 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 ..per me va bene così... :2funny: :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Maggio 2019 Amministratore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 @commodore non ti si può guardare nella tua foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 15 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 ma quindi solo io nn riesco me pare da capi :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 ..per me va bene così... :2funny: e io lo sapevo che te piacevano gli omi....ora ti blocco :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 [move]c...o sca.....to/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 :no: :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 allora [move]be-llu vua--glion--eeeee [/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Maggio 2019 Amministratore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Per fortuna siamo in OffTopic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Ci sto lavorando... appena ho nuove vi aggiorno.. ma :tickedoff: alla fine sta foto di profilo di Ennepipi si ci mette o no.. ...sono curioso oramai :-)........mi sembra vai un po' a rilento ............raccoglieremo un po' di firme per bannarti il piu' presto possibbile apriamo un sondaggio.......................o na petizione :knuppel2: :P :P :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 15 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 ma :tickedoff: alla fine sta foto di profilo di Ennepipi si ci mette o no.. ...sono curioso oramai :-)........mi sembra vai un po' a rilento ............raccoglieremo un po' di firme per bannarti il piu' presto possibbile apriamo un sondaggio.......................o na petizione :knuppel2: :P :P :P :P :D :D :D :D e diventato il caso piu spinoso del forum :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 :D :D :D :D e diventato il caso piu spinoso del forum :D :D :D :D qui siamo in un forum serio :alien: ...............e TUTTO va gestito sul serio :boss .............. anche quando ce' da bannare il Capo :knuppel2: :P :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Maggio 2019 Amministratore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Allora CDR se non vuoi che ti cambio anche a te l'avatar statte bono @ennepi provvisoriamente mandami il tuo avatar che lo metto su io nell'attesa che si sistemi la cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 15 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 mettimene uno tu al momento cosi sto tranquillo :D :D :D :D :D :D grazie mille :afro: gajardo eee :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Maggio 2019 Amministratore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 mettimene uno tu al momento cosi sto tranquillo :D :D :D :D :D :D grazie mille :afro: gajardo eee :oops: Ho optato provvisoriamente per il cantante dei Nirvana 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati